Mara Dall’Armellina è Miss Cinema Veribel 2011

Miss Cinema Veribel
E’ andata alla numero 6 Miss Veneto Mara Dall’Armellina la fascia di Miss Cinema Veribel 2011, assegnata durante la prima serata di Miss Italia al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme (PT). Con questo titolo la nuova Miss si è guadagnata la partecipazione al nuovo film con Vincenzo Salemme dal titolo “Dieci Regole per far Innamorare”. Si tratta di una nuova commedia diretta da Cristiano Bortone (David Giovani perRosso come il cielo) e scritta, insieme al regista, da Fausto Brizzi (re degli incassi con Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi), Pulsatilla (autrice del romanzo La Ballata delle prugne secche e blogger seguitissima, oltre che co-sceneggiatrice dei due ultimi film di Fausto Brizzi) e Annalaura Ciervo.

Mara dall’Armellina, nata a Conegliano (TV) il 4 marzo 1989, è alta 1.74 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata in ragioneria, indirizzo linguistico, attualmente studia all’Università Mediazione Linguistica e lavora come indossatrice.

Tra le più importanti concorrenti che poi hanno sfondato nel mondo del cinema e dello spettacolo vanno ricordate Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Stefania Sandrelli, Mirca Viola, Simona Ventura, Anna Falchi, Martina Colombari, Christiane Filangieri ed Anna Valle.

Come conquistare una donna in dieci mosse. Questo l’insegnamento che Renato (Vincenzo Salemme), chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, vuole impartire a Marco (Guglielmo Scilla), il figlio diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile. Il film è prodotto da Orisa Produzioni e sarà distribuito da Lucky Red a primavera 2012.

Lascia un commento