PROGETTO GAMMA formazione gratuita per giovani artisti


In partenza i seminari per giovani Musicisti ed artisti organizzati dall’Associazione Amici della Musica nell’ambito del progetto GAMMA.
Come formare le giovani generazioni di musicisti del nostro territorio?
Nell’ambito del bando regionale ‘Giovani Creativi’, Amici della Musica ha ideato una serie di seminari formativi che si inseriscono nell’ambito del progetto ‘GAMMA – Giovani Amici della Musica Maestri Affiancati’. In partenza il primo dicembre un ciclo di seminari in collaborazione con l’Associazione giovanile ETRARTE.
I giovani coinvolti avranno la possibilità di seguire seminari, master class e lezioni ‘be to be’ durante tutto il percorso del progetto GAMMA. Il trasferimento di know how fra docente e allievi sarà prioritario. La calendarizzazione dei seminari per la Comunicazione e il Marketing prevede un appuntamento mensile, da dicembre a marzo, con esperti del settore.
Primo appuntamento, sabato primo dicembre, con Daniela Bonitatibus, giornalista e critico musicale, per un laboratorio sul tema “Self-marketing e rapporti con i media per chi opera nel mondo dell’arte e dello spettacolo”.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in via Gorghi 11 a Udine, dalle ore 15.30 alle 17.30. Il calendario aggiornato è consultabile sul sito www.amicimusica.ud.it.

Si parte SABATO 1 DICEMBRE con “Self-marketing e rapporti con i media per chi opera nel mondo dell’arte e dello spettacolo” a cura di Daniela Bonitatibus, giornalista e critico musicale. I workshop si terranno a Udine, sede Amici della Musica, Via Gorghi 11, dalle 15.30 ale 17.30 Necessaria la prenotazione!

Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti dai 14 ai 35 anni (per i minori aut. genitori scaricabile dal sito)
CONTATTI: [email protected] , +3932945754564

Lascia un commento