Salt di Povoletto: le foto dei misteriosi cerchi nel grano


Udine – Tre cerchi nel grano e torna la sindrome Ufo. È avvenuto questa mattina a Salt di Povoletto (Udine) dove sono i cerchi sono apparsi misteriosamente in un campo, lasciando subito spazio all’ipotesi alieni.

Leggi l’articolo completo: Cerchi nel grano in Friuli, è sindrome Ufo | italia | Il Secolo XIX
Si è molto parlato, anche in passato, di questo strano fenomeno di cui sono anche state date delle spiegazioni scientifiche sul come poterli anche realizzare. Si è detto, in passato, che fossero il perizioso lavoro di burloni, compiuto durante la notte e che realizzarli, così precisi, sarebbe stato anche possibile con pochi attrezzi purchè tutto il calcolo fosse stato eseguito scrupolosamente prima a tavolino.

Altri hanno invece ipotizzato che i Cerchi di grano fossero opera di extraterrestri oppure di tecniche Ufo particolari e di messaggi visivi lanciati nello spazio

Sui Cerchi di grano apprendiamo dalla stampa ufficiale che sul posto sono interventi Carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo e stanno conducendo accertamenti. Intanto nel campo di grano si è anche riversata una folla di curiosi per vedere da vicino e ‘toccare’ con mano il fenomeno. I tre cerchi occupano quasi tutto il piccolo appezzamento di terreno. Due sono concentrici, un terzo è situato al fianco degli altri. Il grano risulta piegato e non spezzato ed è ancora mistero su come e cosa abbia prodotto le figure geometriche.

Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook

Lascia un commento