Udine: a Teatro con le associazioni convenzionate

MUTI PubblicoColoreSono trascorsi appena due giorni dall’apertura dei botteghini ma la corsa agli abbonamenti per la nuova stagione di musica, danza e prosa del Teatro Nuovo Giovanni da Udine ha già preso l’abbrivio: le sottoscrizioni hanno infatti già superato quota 600, attestandosi in lieve aumento rispetto alla scorsa stagione. Un dato di per sé già positivo ma destinato ancora a crescere grazie alle sottoscrizioni gestite direttamente dalle associazioni e circoli culturali del territorio, che perverranno agli uffici del teatro nei prossimi giorni.

 

Novità per gli abbonati iscritti ad Associazioni e Circoli culturali

A partire da questa stagione infatti tutti quelli che fanno parte di un’associazione o circolo culturale e intendono rinnovare il proprio abbonamento al Giovanni da Udine usufruendo dello sconto, dovranno rivolgersi direttamente al referente incaricato dell’associazione stessa. Sarà quest’ultimo infatti ad espletare le pratiche relative all’acquisto degli abbonamenti presso la biglietteria. “ La gran parte delle Associazioni già operava così negli anni passati e quindi il nostro obiettivo è quello  di dare a tutti le medesime opportunità in termini di sconti e agevolazioni – ha detto il presidente Paolo Vidali -. Ma è soprattutto un modo per fare davvero rete con il nostro territorio di riferimento, favorendo i rapporti di partecipazione e collaborazione, e questo avrà risvolti certamente positivi per tutti, soci e abbonati”.

 

Ricordiamo che la fase delle conferme riservata agli abbonati alla stagione 2014/15 che desiderano replicare tipo e formula di abbonamento eventualmente cambiando posto, settore o turno, si concluderà il prossimo 19 settembre. Per le variazioni di abbonamento e formula i sottoscrittori avranno invece a disposizione le date del 22 e 23 settembre. Dal 25 settembre, spazio ai nuovi abbonati che potranno scegliere la formula a posto fisso o a posto libero.

 

Tutti gli abbonati vecchi e nuovi riceveranno inoltre gratuitamente la tessera G teatrocard grazie alla quale potranno accedere a prezzo scontato anche ad altri spettacoli non compresi nella formula di abbonamento prescelta. Sono previste inoltre agevolazioni per i giovani fino a 26 anni non compiuti.

 

Le associazioni convenzionate

Ecco di seguito l’elenco delle associazioni e circoli culturali finora convenzionate con il Giovanni da Udine:

 

ACCADEMIA STUDI PIANISTICI “ANTONIO RICCI”

ASSOCIAZIONE AUSER VOLONTARIATO “RENATO FERUGLIO” (EX UDINE NORD)
ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DELLA DANZA E DEL BALLETTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE “GLI STELLINIANI”
ASSOCIAZIONE CULTURALE UDINE SIPARIO
ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO (EX CARIFVG)
ASSOCIAZIONE NAZIONALE SENIORES D’AZIENDA (ANLA UDINE)
CENTRO ESPRESSIONI CINEMATOGRAFICHE
CIRCOLO CULTURALE “PACIFICO VALUSSI”
CIRCOLO DIPENDENTI BANCA POPOLARE VICENZA
CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE
CIRCOLO DIPENDENTI UNICREDIT
CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITARI
CENTRO RICREATIVO CULTURALE ASSISTENZIALE OPERATORI SOCIO-SANITARI  A.S.S. 4 MEDIO FRIULI
CONFCOMMERCIO UDINE
CONFINDUSTRIA UDINE
COORDINAMENTO CIRCOLI AZIENDALI DEL FVG
CRAL INSIEL
DOPOLAVORO FERROVIARIO

GRUPPO “AMICI DEL GIOVANNI”

UNIONE OPERAIA ESCURSIONISTI ITALIANI
UNIVERSITA’ TERZA ETA’ “PAOLO NALIATO”