Bearzi

Udine: agenzie di scommesse chiusa ma si stava regolarizzando col fisco

agenzia entrateSi precisa che, a differenza di quanto indicato nell’articolo, B2875 ha partecipato al processo di regolarizzazione fiscale, dapprima previsto nella legge di stabilità del 2015 (legge n. 190/2014) e, successivamente, rinnovato nella legge di Stabilità del 2016 (legge n. 208/2015). Tale processo è stato promosso da B2875 sin dal gennaio di quest’anno e ha ad oggetto centinaia di punti di raccolta presenti su tutto il territorio nazionale, centri tra i quali rientra, a pieno titolo, quello a cui si fa riferimento nell’articolo sopra indicato.

È noto che il procedimento di regolarizzazione è volto a conferire ai soggetti che lo propongono il diritto di esercitare l’attività di raccolta al pari dei concessionari. In questo quadro, B2875 ha già stipulato con l’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane un Disciplinare di concessione, che consente di operare nel mercato attraverso il codice identificativo 72004. 

Il provvedimento emesso dal Questore di Udine? è stato impugnato dinanzi la magistratura competente e Phoenix, titolare del brand B2875, attende con fiducia di conoscere gli sviluppi processuali.

facebook
550