Udine: al parco del Cormor anche corsi di ginnastica per le neomamme con passeggino

MammaFit è un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini, ma è soprattutto un momento di comunione con sé stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino e di incontro e confronto con altre neomamme.Ecco gli orari del corso:

Lunedì dalle 17.00 alle 18.00

Il ritrovo è al chiosco del Parco, 10 minuti prima dell’inizio della lezione. È possibile fare una prova gratuita. Per chi porta un’amica è previsto uno sconto del 10% sul pacchetto.

In caso di maltempo, le lezioni verranno recuperate.
Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento con un riconoscimento di sconto per le lezioni perse.

Il programma di allenamento MammaFit è mirato a migliorare le condizione generali di salute della mamma, focalizzato alla creazione e mantenimento di un corpo tonico ed armonioso. Gli istruttori dei corsi sono tutti istruttori certificati MammaFit.
MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme.

MammaFit è un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini, ma è soprattutto un momento di comunione con sé stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino e di incontro e confronto con altre neomamme.

È una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un’ora insieme!

La lezione ha una durata di circa 45-60 minuti. Dopo qualche minuto di riscaldamento, si passa alla fase di tonificazione per le gambe. Ad ogni sospinta del passeggino sul posto, corrisponde un movimento specifico degli arti inferiori che andrà a lavorare una certa fascia muscolare.

Ciò che rende unico questo tipo di ginnastica è l’attenzione specifica posta nel recupero progressivo della muscolatura addominale e pelvica. Sono molti i benefici che si possono trarre da questo tipo di allenamento:
• miglioramento della circolazione sanguigna
• aumento della coscienza corporea
• diminuzione dello stress
• aiuto nel controllo del peso

Per informazioni ed iscrizioni:
[email protected]
347 5239312

Lascia un commento

1.901