Udine: al Visionario mattinata per bambini – 29 mar 2015

Un gatto a ParigiDomenica 29 marzo alle ore 10.30 sul grande schermo del Visionario il filmato realizzato dai bambini che hanno partecipato al laboratorio di stop-motion dello scorso 1 marzo! A seguire il nuovo laboratorio artistico curato come sempre da ArbeGarbe Lab e dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni, che realizzeranno delle locandine di Un gatto a Parigi. E se non avete visto il film, non c’è da preoccuparsi: i piccoli saranno guidati alla scoperta della trama attraverso musica e narrazione. Le opere realizzate verranno poi esposte nei locali del Visionario. Il costo del laboratorio è di 3€ – per prenotazioni scrivere a [email protected]
Il laboratorio e il cortometraggio fanno parte del ciclo Finalmente domenica, l’iniziativa targata C.E.C. pensata per trascorrere la domenica in maniera alternativa e divertente!

Come ogni domenica, il bar del Visionario sarà aperto dalle ore 10.00 con sane colazioni e deliziosi brunch, ideali per chi vuole godersi i ritmi rilassati del fine settimana e si ritrova indeciso tra colazione e pranzo. Saranno inoltre in programma già al mattino Latin Lover di Cristina Comencini (ore 11.00), Lettere di uno sconosciuto di Zhang Yimou (ore 10.45) e Ho ucciso Napoleone di Giorgia Farina con protagonista Micaela Ramazzotti (ore 11.15).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.info, la pagina Facebook www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare lo 0432.227798.

661