Udine: Astro vince “muso dell’anno”

Circa 90 partecipanti con il proprio amico a quattro zampe hanno preso parte al Casting per nominare il “Muso dell’anno”. L’evento si è tenuto giovedì 26 settembre presso il Centro Commerciale Città Fiera di Udine in occasione della giornata inaugurale del nuovo Centro Ca’ Zampa, il primo Gruppo in Italia di Centri che offrono tutti i servizi legati al benessere degli animali domestici: veterinaria, toelettatura, educazione, fisioterapia, parafarmacia veterinaria e degenza.
Un fotografo professionista ha scattato un ritratto ai cani partecipanti e una giuria di esperti ha selezionato il cane più fotogenico ed empatico. Ogni scatto è stato stampato ed è stato ritirato gratuitamente da parte dei proprietari.

Dopo un lungo e sentito confronto tra i giurati si è deciso di premiare come “Muso dell’anno” Astro, un pastore australiano maschio di un anno che ha raccolto i consensi di tutti.
Il vincitore è stato premiato sabato 28 settembre alle ore 19.00 presso lo Show Rondo’ di Città Fiera, sfilando sulla passerella dove è stata incoronata la Testimonial 2020 di Città Fiera.
Astro sarà il testimonial 2020 delle campagne pubblicitarie stampa, video e social di Ca’ Zampa e la mascotte di alcune iniziative del Centro Commerciale Città Fiera.

1.399