Udine: bike vintage Alpe Adria – 7 lug 2018

Bike Vintage Alpe Adria è il grande evento non competitivo interamente dedicato alle biciclette d’epoca che si tiene a Udine e che unisce il gusto di una pedalata vintage e mondana con il piacere di scoprire gli affascinanti angoli della città.
Senza dimenticare poi un tocco di artigianato e di manifattura locali.
Il Bike Vintage Alpe Adria si propone di scoprire in modo divertente le città ed i paesi della nostra regione, in sella ad una vecchia bici e con abbigliamento vintage.
E sabato 7 luglio fa tappa a Udine.
In occasione dell’evento potrete riscoprire gli angoli storici di Udine in compagnia di una guida turistica specializzata di Friuli Venezia Giulia Turismo, ma ci sarà spazio anche per riassaporare l’atmosfera unica degli antichi mestieri artigiani!
Lo scopo principale è quello di far riscoprire, a tutti coloro che non lo fanno o lo fanno poco, il gusto di vivere la città con la sua arte, la sua cultura e la sua enogastronomia, con l’utilizzo della bicicletta seguendo percorsi inusuali e luoghi ed angoli dimenticati.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito dove è possibile leggere il programma e molto altro ancora!

domani alle 17.00 in Loggia del Lionello per l’apertura del #VintageVillage e per perfezionare le ultime iscrizioni!
Dalle 18.00 si parte a scoprire in #bicicletta assieme alle Guide di Friuli Venezia Giulia Turismo le bellezze di Udine Turismo ma ci sarà spazio anche alle danze e alla degustazione dei prodotti tipici del territorio!

Iscrizioni on line qui –> https://bit.ly/2Kmbycm
Programma completo –> https://bit.ly/2IVKzTT

1.595