Bearzi

Udine: con il progetto Slim Belly perdi 8 cm in 4 settimane

H1125-7000-D001-W-S 109  9 novembre 2014 – Il problema per molti non è dimagrire, ma farlo nei punti giusti. Sempre più donne e uomini dimostrano di non temere gli eventuali sacrifici necessari per perdere peso, essendo oramai consapevoli dello stretto rapporto che lega la forma fisica allo stato di salute.
Gettare alle ortiche le cattive, vecchie abitudini – come una dieta ricca di grassi e una vita sedentaria – non è dunque considerato il passo più difficile, come un tempo. La vera prova del fuoco e snellire dove serve, senza dover privare la silhouette e il viso delle caratteristiche che individuano un corpo “ben scolpito”.
Spesso, invece, il dimagrimento si accompagna a una perdita diffusa di tonicità ed elasticità, lasciando qualche rimpianto e andando così a minare la volontà individuale di continuare a mantenersi in forma.

Finalmente anche nella nostra città a Udine, nella palestra Fitness Island in via Viola 6 un metodo specifico per il dimagrimento localizzato, testato scientificamente con un brevetto Europeo denominato “Airpressure Boduforming” UE EP 2 020 979 presso l’istituto austriaco IMBS (Istituto di Consulenza Medicina dello Sport). In tutta Europa, già nel 2011, oltre 500.000 persone hanno avuto risultati eccezionali, in oltre 900 strutture esclusiviste. Presso il centro FITNESS ISLAND esclusivista di zona si vogliono confermare gli eccezionali risultati europei: 8,8 cm di riduzione media su addome, circa 2 taglie e 3 buchi di cintura in meno in sole 4 settimane. Il metodo di lavoro è semplice e alla portata di tutti e si sviluppa con soli 30/40 minuti di allenamento, 3 volte la settimana, utilizzando la cintura “Slim Belly”, accessorio fondamentale del metodo “Airpressure Bodyforming”. Il sistema, abbinato ad una corretta alimentazione e senza diete drastiche, permette di raggiungere degli obiettivi su “Misura” anche grazie alla professionalità e all’assistenza dello staff interno.

redazionale-ok

 

facebook
848