Udine del Mistero con Anà-Thema Teatro. 18 giugno 2017

LOCANDINA MISTERO(0)

Prosegue la stagione estiva di Anà-Thema Teatro in collaborazione con Udinestate, presentando la nuova edizione di uno degli eventi più attesi tra le visite teatralizzate di Anà-Thema: domenica 18 giugno alle ore 21 partirà il tour di “Udine del mistero”.
Dopo le due precedenti edizioni, gli attori della compagnia hanno scovato nuovi misteriosi angoli della città che nascondono segreti da svelare.
Il viaggio nel mistero partirà da Piazza XX Settembre e si svilupperà in un percorso a piedi nel centro storico, alla scoperta dei misteri e dei segreti nascosti tra le vie, le piazze e i palazzi storici. Sarà una serata trascorsa all’insegna del mistero e del divertimento col Commissario Agostino Matranga, protagonista delle cene con delitto e delle trasmissioni di radio Lattemiele “l’Interrogatorio” e “Terzo Grado” di TeleFriuli e gli Attori di Anà-Thema Teatro.
Un itinerario guidato attraverso luoghi ed atmosfere, fatti veri e leggende, ricordi e apparizioni della storia e dell’immaginazione della bella città di Udine.
Il percorso del Tour sarà svelato alla partenza dal Commissario che, con la lanterna e i suoi fedeli aiutanti condurrà tutto il gruppo in questa nuova avventura.
A causa della grande richiesta è obbligatoria la prenotazione. (posti limitati)

domenica 18 giugno alle ore 21.00
parte da P.zza XX Settembre
la NUOVA EDIZIONE di
Udine del Mistero con Anà-Thema Teatro

Biglietto unico € 8 – Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797
[email protected] www.anathemateatro.com

1.461