Udine: domani recruiting day, opportunità di lavoro

lavoro28 aprile 2015 – Domani ADHR Group, agenzia per il lavoro che ha il suo quartier generale nel bolognese e filiali in tutta Italia, dà appuntamento agli aspiranti lavoratori del Friuli Venezia Giulia in due agenzie del territorio, quella di Viale Ungheria n.58 a Udine, e a quella di Viale Marconi n.36 a Pordenone, per una giornata di reclutamento dedicata alle figure specializzate.
ADHR Group, che a marzo ha annunciato 600 contratti a tempo indeterminato entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità, informa come anche il Friuli Venezia Giulia sia coinvolto in questo piano di assunzioni e stabilizzazioni.

Filiale di UDINE – Viale Ungheria, 58 – Dalle 9,30 alle 12,00. Figure ricercate:

Operatore per macchine utensili (preferibile l’esperienza su frese, torni e alesatrici) con capacità di lettura del disegno tecnico che abbia disponibilità sui 3 turni.
Saldatori con capacità di lettura del disegno tecnico, saldatura a filo, elettrodo, TIG, MIG/MAG, arco sommerso.
Montatori/manutentori meccanici con capacità di lettura del disegno tecnico, esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte estere.
Montatori/manutentori elettromeccanici con capacità di lettura del disegno tecnico, esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte estere.
Frigoristi/Saldobrasatori Tubisti con capacità di lettura del disegno tecnico, esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore refrigerazione.
Attrezzista macchine del settore legno con capacità di attrezzaggio delle macchine del settore legno (scorniciatrice, toupie, pantografo, levigatrici) e capacità di lettura del disegno tecnico.
Verniciatori del settore metalmeccanico e del legno con capacità di verniciatura a spruzzo, immersione, manuale e con robot.
Cucitrici/tappezziere che conoscano l’utilizzo di taglia-cuci industriale a colonna o piana e che abbiano capacità di imbottitura e bordatura.

Filiale di PORDENONE – Viale Marconi, 36 – Dalle 9,30 alle 12,00. Figure ricercate:

Saldatori TIG con esperienza di saldatura TIG su inox e lamierati, ripristino della satinatura, uso strumenti di misura e lettura disegno tecnico.
Saldatori a filo con esperienza di saldatura per carpenteria medio/leggera o medio/pesante, lettura disegno tecnico e utilizzo strumenti di carpenteria. Pregressa esperienza.
Montatori meccanici addetti al montaggio di impianti industriali che abbiano competenze di meccanica pneumatica e oleodinamica, con capacità di lettura del disegno tecnico.
Addetti al montaggio meccanico con una minima esperienza nella mansione, nell’uso strumenti di misura e lettura disegno tecnico ma una forte passione per la meccanica.
Neodiplomati in materie tecniche con la passione per i macchinari a controllo numerico per inserimento in produzione come addetti alle macchine CNC.
Attrezzista macchine CNC con esperienza come attrezzista, conoscenza approfondita dei macchinari CNC, autonomia nel ruolo.
Pressopiegatore con almeno due anni di esperienza, autonomia nella mansione e capacità di lettura del disegno tecnico.
Tornitore/fresatore CNC con conoscenza approfondita dei macchinari e attrezzaggio degli stessi e capacità di lettura del disegno tecnico.
Operai specializzati macchine CNC legno con esperienza nella conduzione di macchinari CNC (con relativa impostazione) e disponibilità al lavoro su turni.

I candidati dovranno presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato.

670