Far East Film 2011: Bed & Feff

feff13 bed

Anche quest’anno, l’edizione 2011 del Far East Film Festival ripropone Bed&Feff, l’iniziativa lanciata con successo nel 2009 che invita la città di Udine ad ospitare studenti, giovani ricercatori e giornalisti durante il Far East Film Festival 2011 (29 aprile – 7 maggio).

Se hai un posto letto, una camera o un appartamento a Udine (o nelle immediate vicinanze) da offrire agli ospiti del nostro Festival, apri anche tu un Bed&Feff! Potrai così partecipare attivamente all’organizzazione del più importante evento italiano dedicato al cinema orientale che da 13 anni richiama a Udine centinaia di studiosi e appassionati provenienti da tutto il mondo e instaurare nuove (e internazionali) amicizie!
Potrai inoltre ottenere due accrediti nominativi gratuiti per assistere a tutte le proiezioni del Festival (più borsa e catalogo) oppure ricevere un carnet di 6 ingressi per le proiezioni del Visionario da “consumare” nel corso dell’anno.

Per aprire un Bed&Feff e per avere maggiori informazioni in merito, chiama il numero 0432.299545 oppure scrivi un’e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di comunicarci la tua adesione entro il 10 marzo 2011.

Lascia un commento