Le Far East Nights 2011 al Far East Village

feff_presentazione-15
UDINE – A grandissima richiesta, tornano anche quest’anno le Nights del Far East Film Festival! In occasione della tredicesima edizione, pero?, cambiano scenario e dal Teatro San Giorgio si spostano (tranne che per una data) in uno spazio del tutto inedito per la storia del Festival: il parco del Cormor, appena fuori dal centro cittadino, che per l’occasione si trasformera? in una vera e propria discoteca, completamente al coperto.
Il Far East Village @ parco del Cormor – location tenuta segreta fino ad oggi – sara? dunque il perimetro dentro cui la migliore musica dei Dj regalera? al pubblico un mix esplosivo di beat e sound metropolitani che faranno ballare fino a notte fonda il popolo del Far East Film Festival!
Headliner sul palco del Far East Village @ parco del Cormor saranno talenti in ascesa o star affermate che, per la prima volta, si esibiscono a Udine. E si comincia sabato 30 aprile con il fuoriclasse Greg Wilson da Londra, considerato tra i 20 top Dj a livello mondiale, ai piatti per una session destinata a lasciare il segno.
Si prosegue quindi giovedi? 5 maggio, questa volta al Visionario di Via Asquini, con la musica contaminata di Zhao, Dj di Pechino che mescola la musica di 5 continenti diversi. Guest nei migliori club del mondo, si e? esibito con artisti come Konono n.1 e Pan Sonic. La serata e? organizzata in collaborazione con il team triestino Electrosacher.
Venerdi? 6 maggio, di nuovo al Far East Village @ parco del Cormor sara? la volta di una fanciulla scatenata che arriva dallo Sri Lanka: Mrs Rea K, artista eclettica che si muove sinuosamente tra strumenti ad arco, voce e il gelido groove dell’electro-minimal.
Per la sua performance, Beware Communication, che ha collaborato alla serata, proporra? come support Dj Agazzi & Bhard.
E infine, sempre al parco del Cormor e a chiudere in bellezza il Far East Film Festival, sabato 7 maggio, un Dj set che non ha bisogno di presentazioni: Andy Butler, Hercules & Love Affair Dj set, catapultato nel 2008 in cima alle classifiche internazionali con il singolo Blind (frutto della collaborazione con Antony and the Johnsons). Il suo progetto nato nella Grande Mela e? noto come la migliore novita? dance del momento: il Dj e Producer Andy Butler ha infatti creato un sound unico e inconfondibile in puro stile vintage e ispirato alla disco anni 70, al funk e ai sintetizzatori. Andy Butler, Hercules & Love Affair Dj set sara? al Far East Film Festival di Udine grazie alla collaborazione con l’etichetta udinese indipendente Reddarmy.
Ma le Far East Nights 2011 non finiscono qui. A completare il ricco calendario, infatti, anche l’appuntamento nel centro citta e precisamente in Via Paolo Sarpi previsto per mercoledi? 4 maggio. Nel giorno feriale deputato all’aperitivo, la Via del centro citta? si animera? con performance, live di band locali e ancora tantissimi Dj set.

FAR EAST NIGHTS 2011
SABATO 30 APRILE GREG WILSON DJ SET > Far East Village @ parco del Cormor http://www.gregwilson.co.uk/about/ http://www.myspace.com/djgregwilson http://www.electrofunkroots.co.uk/
MERCOLEDi? 4 MAGGIO I MERCOLEDI? DEL SARPI Versione Made in Far East per l’ormai classico appuntamento della via del centro con musica, arte, performance.
GIOVEDI? 5 MAGGIO > Visionario di via Asquini 33 ZHAO DJ SET http://listn.to/djzhao http://soundcloud.com/djzhao http://official.fm/users/djzhao
VENERDI? 6 MAGGIO REA K DJ + Supporter Agazzi & Bhard > Far East Village @ parco del Cormor www.myspace.com/reakrea
SABATO 7 MAGGIO ANDY BUTLER, HERCULES & LOVE AFFAIR DJ SET > Far East Village @ parco del Cormor www.facebook.com/herculesandloveaffair www.myspace.com/herculesandloveaffair

Lascia un commento