Aperitivo a Grado

Udine: Giorgia “dietro le apparenze tour” 14 Marzo 2012

facebook

giorgia

Dopo quattro anni di assenza in grande stile è tornata sulle scene GIORGIA, una delle voci più amate e apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. A fine 2011 è stato pubblicato il nuovo disco di inediti “Dietro le Apparenze” che ha esordito direttamente al numero 1 delle classifica ufficiale e tuttora tra gli album più venduti in Italia, a inizio marzo è partita l’omonima tournee che sta toccando le principali città italiane e mercoledì 14 marzo approderà al Palasport Carnera di Udine per l’appuntamento organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Udine e F&P Group.

Sarà la prima volta di GIORGIA nel capoluogo friulano e notevole è l’attesa da parte del pubblico per tale imperdibile occasione: nei punti vendita autorizzati sono ancora disponibili i biglietti di gradinata libera (30 euro più diritti di prevendita), mentre tutti gli altri settori sono esauriti.

Lo show del nuovo “Dietro le Apparenze Tour”, che ha già registrato il tutto esaurito a Roma e Milano durante le anteprime di gennaio, è stato ideato dalla stessa cantante partendo dalla musica e dedicando un’attenzione particolare verso i suoni del nuovo disco. Quasi due ore di concerto con una scaletta che non manca di sorprendere con le canzoni dell’album “Dietro le Apparenze” eseguite per la prima volta dal vivo e grandi classici come “Di sole e d’azzurro”, “Gocce di memoria”, “Come saprei” e tantissime altre di GIORGIA che hanno scritto pagine importanti nella storia della musica italiana.
Un concerto pop con una base funky-black sostenuta da una band, dal sapore internazionale con un’energia pazzesca, capeggiata dall’insostituibile Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

GIORGIA
“Dietro le Apparenze Tour”

MERCOLEDÌ 14 MARZO – UDINE, Palasport Carnera
Apertura porte ore 19:00 – Inizio concerto ore 21:00

DIETRO LE APPARENZE, IL NUOVO TOUR DI GIORGIA PARTITO A INIZIO MARZO STA ATTRAVERSANDO LE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE E MERCOLEDÌ SERA ARRIVA A UDINE

Prevendite a gonfie vele per il concerto al Palasport Carnera:
ancora disponibili i biglietti di gradinata libera, mentre tutti gli altri settori sono esauriti

713