FEFF22

Udine: il rookie NBA Damian Lillard in Piazza San Giacomo 1/2 giugno

Il week end del 2 giugno Udine ti aspetta per tifare assieme a noi i finalisti di NBA Schools Cup 2013.
Tante attività in programma: gioco Knock-out, Clinic con il coach Neil Mayers, basket in carrozzina, Meet & Greet con Damian Lillard, performances delle Dragon Ladies Dance Team e tanto altro ancora!

Ecco il programma completo:

Sabato 01 giugno:

9.00-11-00 allo stand del Friuli Venezia Giulia possibilità di iscriversi al gioco Knock-out che si svolgerà nel pomeriggio alle ore 16.00. Cos’è Knock-Out? 15 persone in fila di fronte al canestro con 2 soli palloni per i primi 2 della fila. Al via,l primo della fila tira a canestro ed il secondo effettua il proprio tiro subito dopo; in caso di realizzazione da parte del primo bambino, questi, dopo aver preso il rimbalzo, passerà il pallone al terzo della fila, mentre il secondo al quarto e così di seguito; se il primo non realizza deve andare subito a rimbalzo e tirare, perché se il secondo realizza prima di lui lo elimina. Per rimanere in gara, il primo che tira, deve realizzare canestro prima del secondo. Il gioco prosegue fino a quando non rimane in gara un solo bambino, che viene dichiarato vincitore! Per i vincitori 2 FVG Card da 2 giorni.

11.30 Clinic con il coach Neil Mayers per ragazzi dai 9- 12 anni che conoscano i fondamentali del basket in collaborazione con la FIP di Udine

13.15 Basket in Carrozzina: Castelvecchio Gradisca d’Isonzo (serie A1) vs DP Kranj

14.00 Secondo clinic a cura NBA
15.00 Opening Torneo Nba Schools Cup – Città di Udine ed FVG sul palco con Damian Lillard ed NBA
15.30 Meet & Greet con Damian Lillard per un vincitore del pop-a-shot vivente. Cos’è il “Pop-a- shot” vivente? Una persona con un canestro sulle spalle Friuli Venezia Giulia invita la gente a provare a fare canestro mentre si muove in modo da rendere l’operazione difficoltosa. In palio per i best scorer gadget FVG, 100 buoni sconto sul Box for you e un meet & greet con Damien Lillard al giorno per un vincitore.
16.00 FVG Knock-out (attività di tiri liberi in campo) durante center court show
16.30 Media Session a cura di Ufficio stampa FVG con Damian Lillard on site (30 minuti)
dalle 21.00 alle 24.00 night entertainment a cura di Radio DJ con Dj VIC.
Domenica 02 giugno:
9.00-11-00 allo stand del FVG possibilità di iscriversi ai tiri liberi che si svolgeranno in momenti da voi indicati: per i vincitori 2 FVGCard da 2 giorni.
12.30 Center court show con n.2 performances delle Dragon Ladies Dance Team dell’Olimpija Lubijana
Durante center court show: FVG knock-out
13.30 Sessione di autografi di Damian Lillard allo stand FVG
15.20 Meet & Greet con Damian Lillard per un vincitore del pop-a-shot vivente
15.30 Center court show con n.2 performances delle Dragon Ladies
Durante center court show: FVG knock-out
In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Palasport Benedetti in via marangoni 46 a Udine (600 mt da Piazza Matteotti-San Giacomo). Per info chiamare il numero verde 800 016 044.

375