Udine: inaugura Adoro Caffè in Piazza Duomo

adoro caffe 1 adoro caffe 2

 

Lunedì mattina, alle 8.00, ha aperto un nuovo locale a Udine; sotto i portici di Piazza Duomo. ADORO CAFÉ Piazza Duomo – Udine è il primo locale dell’omonimo progetto di caffetterie in franchising ideato e realizzato da ORO Caffè

“Siamo felici di ridare vita ad uno dei locali simbolo del centro storico udinese” – afferma Chiara De Nipoti, Presidente del C.d.A. di ORO Caffè, che continua – “Quando abbiamo ideato il progetto volevamo che la prima apertura fosse nel cuore della nostra città ed è stato istintivo scegliere di aprire in una delle più importanti piazze di Udine. L’obiettivo è quello di poter dare alla vita udinese un rinnovato punto di ritrovo, dove il caffè sarà protagonista di nuove esperienze di degustazione”.

 

Stefano Toppano, Presidente di ORO Caffè
“L’idea di lanciare una nuova catena di caffetterie in franchising è nata innanzitutto dalla nostra passione per il caffè, che in questi anni ci ha portato a selezionare personalmente le migliori varietà da utilizzare per le nostre miscele. Da sempre il nostro desiderio è quello di sviluppare e diffondere la cultura del caffè ed abbiamo scelto di farlo dedicandogli un luogo speciale. Oggi realizziamo questo nostro sogno e non possiamo che essere felici di averlo potuto condividere con tutte le persone presenti, amici, conoscenti e simpatizzanti”.

2.808