Bearzi

Udine: incidente sulla A4 fra Latisana e Portogruaro, due morti

incidente auto-6

Ancora morte in autostrada. Sulla a A4 intorno alle 5 in direzione venezia all’altezza di San Michele al tagliamento si sono scontrati un camion e un furgone che portava a bordo cittadini romeni due dei quali sono morti nell’incidente. Sarebbe stato proprio il furgone a finire addosso al camion.

Autostrada chiusa per quattro ore, durante questa notte per un grave incidente accaduto fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Ancora incerta la dinamica del sinistro che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un furgone che trainava un rimorchio con sopra una vettura. Delle sei persone trasportate dal furgone, due sono decedute e due sono state ricoverate in gravi condizioni all’ospedale di Udine. Tutto è accaduto alle tre di notte di venerdì 21 aprile, all’altezza del chilometro 66, sulla A4 per cause in corso di accertamento. Immediata l’istituzione dell’uscita obbligatoria a Latisana e contestuale chiusura delle piste di entrata in direzione Venezia. Rapidissimi i soccorsi che hanno visto arrivare sul posto  il personale di Autovie Venete, i sanitari, i Vigili del fuoco e la Polstrada di Palmanova competente su quel tratto. La corsia di sorpasso è stata liberata verso le 6 del mattino, permettendo così al traffico rimasto bloccato, che aveva formato una coda di circa un chilometro di defluire, mentre l’autostrada è stata riaperta completamente, un’ora più tardi, verso le sette.

incidente auto-10 incidente auto-9 incidente auto-8  incidente auto-7 incidente auto-5 incidente auto-4 incidente auto-2 incidente auto-3 incidente auto-1

facebook
5.383