Udine: Linda Ersettigh è Miss Cinema FVG 2015

LINDA ERSETTIGH MISS CINEMA FRIULI VENEZIA GIULIA“Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” ha il volto di Linda Ersettigh, ventidue anni di Vissandone di Basiliano (Ud).
Linda si è aggiudicata questo importante titolo, che le apre le porte delle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”, al termine di una piacevole serata svoltasi a Prata di Pordenone, organizzata dalla Pro Loco Santa Lucia in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Friuli Venezia Giulia del più popolare concorso di bellezza femminile.
Alla finale di Prata, presentata da Michele Cupitò, hanno partecipato ventiquattro concorrenti e, oltre a Linda, sono state premiate anche: Adele Di Costanzo, ventidue anni di Conegliano (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Fiori, diciannovenne di San Vito di Cadore (Bl) “Miss Cinema terza classificata”; Francesca Bertelli, ventidue anni di Lignano Sabbiadoro (Ud) “Miss Compagnia della Bellezza quarta classificata” e Debora Romano, ventitré anni di Basiliano (Ud) “Miss Interflora”.
In attesa di “Miss Friuli Venezia Giulia”, martedì 18 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, in programma in Regione, altre finali regionali; prossimi appuntamenti: domenica 26 luglio a Manzano (Ud) finale regionale “Miss Cotonella Friuli Venezia Giulia” e lunedì 27 luglio la finale regionale di “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia” al Luna Park “Strabilia” di Lignano Sabbiadoro (Ud).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” e sul sito www.missitalia.it

LE VINCITRICI GRUPPO FINALISTE MISS CINEMA FRIULI VENEZIA GIULIA