LoggiainFashion 5

È stata una serata magica all’insegna della moda e della bellezza quella che si è svolta ieri nella suggestiva cornice della Loggia del Lionello, nel cuore storico di Udine. Loggia in Fashion non ha deluso le aspettative del gremito parterre di ospiti, servendo un mix vincente di haute couture e pret a porter, ultime tendenze moda e accessori più “in”, abiti da sposa, gioielli, acconciature trendy e tanto glamour. Una passerella d’eccezione per le attività del centro coinvolte, 26 mercatovecchio, Web, Ferluga, MiraMode, Gioielleria Giorgio Szulin, …ISSIMI parrucchieri e Profumeria Elisir, che hanno regalato una ventata fashion a tutta la città, proponendo in due sfilate, il meglio delle collezioni 2010/11.
Un evento patrocinato dal Comune di Udine e fortemente voluto dagli organizzatori StudioMadà ed Emporio ADV, i due professionisti dell’immagine e della comunicazione, già ideatori della memorabile kermesse “Moda in Mercatovecchio”.
Erano presenti gli sponsor Kärntner Sparkasse AG e Gruppo Vinicolo Fantinel che, a fine sfilata, ha allietato tutti gli invitati con le sue prestigiose bollicine.
Il backstage è stato animato da numerosi professionisti del settore tra modelle, parrucchieri, truccatori e vestiariste che hanno dato il meglio di sé regalando preziosi spunti moda e svelando tutte le tendenze del prossimo inverno.
“Un piacevole ritorno al passato, con il desiderio e l’augurio di poter risvegliare un’iniziativa vincente, per vivere la città di Udine con occhio chic e sempre al passo con la moda”, hanno commentato con soddisfazione Ada Gamba di StudioMadà ed Enrico Accettola di Emporio Adv, organizzatori dell’evento.

Lascia un commento

547