Udine: Pedalata nella Valle del Cormor – 1 maggio 2015

cormorLa ciclabile ALPE ADRIA che corre lungo il tracciato dell’ Ippovia nella Valle del Cormor ospiterà il 1° maggio (SPOSTATA PER MALTEMPO AL 3 MAGGIO)  centinaia di pedalatori.
Con l’organizzazione del CICLO ASSI FRIULI e la collaborazione del Centro CIS TAVAGNACCO sarà organizzata una manifestazione riservata a tutti, grandi, piccoli, famiglie, gruppi, che potranno trascorrere una mattinata all’aria aperta, in sella alle proprie bici, in uno splendido contesto naturale e paesaggistico.

La “pedalata nella Valle del Cormor” è patrocinata dai Comuni di Tavagnacco, Pagnacco,TRicesimo,Colloredo di M.A. e Cassacco
Il ritrovo è fissato a partire dalle 08,30 al Park Arteni a Tavagnacco. Gli organizzatori raccoglieranno le iscrizioni per assicurare ai partecipanti regolarità, assistenza sanitaria e copertura assicurativa.
Alle 10,00 la partenza: si attraverserà il centro di Tavagnacco per immettersi poi nel tracciato ciclabile del Cormor.
Con l’assistenza degli organizzatori i partecipanti pedaleranno in tranquillità nel contesto naturale della Valle del Cormor.
Sosta e ristoro nei prati che circondano il “Mulino Ferrant” di Cassacco e poi di nuovo sui pedali.
Al rientro verso Tavagnacco si percorrerà un tratto della pista ciclabile che proviene da Branco per poi raggiungere l’ ARRIVO posto in Via Madonnina.
Dopo la pedalata, presso il centro CIS, PASTA-PARTY, estrazione di premi e allegria per tutti, per concludere una mattinata trascorsa in amicizia e serenità.
In caso di condizioni meteo avverse rimandata al 3 Maggio (domenica) Iscrizioni indicando nome cognome data di nascita presso Gruppo Arteni o al fax 0432 522653

719