Udine: Tissano, è il momento della mascherata – 22 feb

manifestomascherata2015La “MASCHERATA DI TISSANO” ormai si svolge ininterrottamente dal 1979 e vede la partecipazione di numerosi carri allegorici provenienti da tutta la Regione. La sfilata avrà inizio dalle 14.30 fino al calar del sole e sfilerà lungo le vie del paese.

 

Pure per l’edizione 2015, per rendere possibile la realizzazione della Mascherata, sempre più onerosa, la Pro Tissano organizza una lotteria.
Il prezzo del biglietto rimane abbastanza economico e invariato: solo 1 €!
Invece siamo riusciti a presentare un montepremi molto ricco e svariato!
Notevole il primo premio; si tratta di un viaggio di 7 giorni per 2 persone alle Isole Canarie e più precisamente a Fuerteventura. Anche il secondo e il terzo premio sono turistici: rispettivamente un soggiorno di 3 giorni per 2 persone in Europa e un soggiorno sempre di 3 giorni per 2 persone in un B6B nel verde in Italia.
Interessanti e golosi il resto dei premi che vanno da una bicicletta a varie confezioni alimentari.
L’estrazione dei biglietti vincenti si effettuerà domenica 22 febbraio alle 17.00!
Per chi è interessato all’acquisto dei biglietti può rivolgersi ai vari componenti della Pro Tissano, agli esercizi pubblici locali che aderiscono alla vendita, oppure scriveteci a [email protected].
Ricordiamo che i premi dovranno essere ritirati entro 30 giorni dalla data di estrazione della lotteria telefonando al 327 8110403 e che l’elenco dei numeri vincenti verrà pubblicato in questo sito.

498