Udine: torna il Ceghedaccio – 21 ottobre 2016

ceghedaccioIl passaparola è già cominciato: il Ceghedaccio sta per tornare. Venerdì 21 ottobre dalle 20 alle 01.30 nel padiglione 6 della Fiera di Udine la musica anni 70/ 80 farà riunire giovani di ieri e di oggi, per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nel tempo in un periodo storico che indubbiamente, nonostante le pettinature e l’abbigliamento esuberante, lasciò il segno. Le tracce di quest’epoca sono indelebili dal primo lancio dello Space Shuttle della Nasa all’esibizione di Madonna alla prima edizione degli MTV Video Music Award dove cantò Like a Virgin uscendo da una torta nuziale con indosso un abito da sposa spianando la strada agli artisti di oggi con i successi del Gangnam Style o di Lady Gaga, solo per citarne alcuni. Erano anni spumeggianti dove la voglia di apparire, la musica e il divertimento erano in continua evoluzione e che potrete riassaporare grazie al Ceghedaccio. Gli ingredienti della ricetta sono pochi ed essenziali ma sapientemente dosati: ottima musica, bella gente, sano divertimento miscelati in modo da rendere spettacolare la festa. Alle spalle mesi di lavoro, un progetto e uno staff ben strutturato per una produzione estremamente curata e sofisticata che, grazie ad accorgimenti sempre nuovi e sorprendenti, contribuisce a rendere il Ceghedaccio un vero e proprio spettacolo capace di coinvolgere e far divertire tutti, anche coloro che preferiscono chiacchierare in compagnia al proprio tavolo, piuttosto che scendere in pista e ballare. Una serata in cui comunque l’importante è partecipare!

I prezzi rimangono invariati: il costo del biglietto intero è di € 18,00 mentre il biglietto ridotto costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa che si può ottenere gratuitamente, iscrivendosi al si

1.405