Fastidiouscat: il gatto indovino continua ad azzeccare i risultati dell’Udinese

fastidiouscat_totogatto

Ennesima prova superata per Fastidiouscat, il gattone bianco di Udine che indovina i risultati dell’Udinese. Sono 4 infatti i pronostici azzeccati dal gatto. Il gioco è semplice, gli vengono disposte 3 ciotole di cibo con diversi segni (1-x-2) e Ciccio, questo è il suo vero nome, dopo aver pensato qualche secondo si dirige sulla ciotola che ritiene “giusta”. I precedenti: Udinese Roma,  Fastidiouscat è andato diritto sulla ciotola col segno 1. I bianconeri hanno vinto 2 a 0. Rennes Udinese: il 30 novembre il gatto ha indovinato il pronostico della gara di Europa League scegliendo la ciotola con la X. La partita è finita 0-0.  Inter Udinese: Ciccio ha scelto la ciotola con il simbolo 2, e vittoria dell’Udinese fuori casa è stata. Oggi l’ennesimo risultato azzeccato. Udinese Chievo. Il gatto ha predetto la vittoria per i bianconeri e non ha sbagliato. La partita è terminata 2-1

Fastidiouscat non è nuovo ai riflettori, già questa estate si era fatto conoscere da molti con quello che è stato ribattezzato “il grande fratello felino“, dove da giugno 2011 viene ripreso da una webcam per 12 ore al giorno in diretta proprio su questo sito ( www.udine20.it ). Già allora diverse testate locali e nazionali si erano accorte di lui, oltre ad apparire in diversi telegiornali e siti web.

Sono passati pochi mesi e nuovamente i media stanno parlando Ciccio. Le immagini del Totogatto, oltre che su udine20.it, vengono mostrate su Telefriuli durante il prepartita nella trasmissione Poltronissima, sul canale Youtube e nella pagina Facebook di Ciccio. Ma non solo, il Corriere della sera nella sezione corriere tv ha fatto un servizio video in prima pagina sulle prodezze del Gattone, anche la Gazzetta dello Sport con la firma di Francesco Velluzzi ha scritto un articolo di quasi mezza pagina dopo la gara contro l’inter, e oggi un richiamo con tanto di foto “nella curiosità”. Tutto Sport ha chiesto a Di Carlo “il pronostico del gatto?” e lui ha risposto “Speriamo non ci azzecchi“. Ivan Zazzaroni ha citato il totogatto durante la sua trasmissione “Footbal Club” su Radio Dj e sul suo TwitterDopo il polpo Paul (Mondiali) e Fastidious Cat (Udine) debutta a Football Club la mula carlotta: ragliando indovina i risultati di A.” E ancora, SKY SPORT 24 ha dedicato un servizio sul gatto dopo aver indovinato il risultato con l’Inter e ieri durante il collegamento nel pre partica di Udinese Chievo Francesco Cosatti ha scherzato sulle prodezze del gatto e mostrato il pronostico su SKY SPORT. Il giocatore dell’Udinese Pinzi uscendo dagli spogliatoi dopo la partita contro il Chievo ha detto ai giornalisti “Oh il gatto c’ha preso ancora!!” E sono davvero tanti siti specializzati che hanno riportato la notizie delle prodezze del gattone.

Vi rimandiamo alla sezione dedicata sulla sua Pagina Facebook dove potete trovare molti articoli dedicati al Totogatto

Qui la Pagina Facebook del gattone. Se ancora non siete suoi amici , vi invitiamo a diventarlo. Lo farete sicuramente felice!


Qui trovate tante fotografie di Fastidiouscat

Qui la pagina dei video di Fastidiouscat (non quelli del totogatto)

Qui tutti i video del Totogatto

La DIRETTA DELLA WEBCAM che lo spia per 12 ore al giorno

se volete comunicare con Fastidiouscat oltre che a scrivere sulla bacheca della sua pagina facebook potete scrivere a [email protected]

Lascia un commento