Udinese: Cuadrado operato di appendicite; stava andando a Firenze per le visite mediche

Contrattempo per Juan Guillermo Cuadrado, che oggi avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche a Firenze e definire il suo trasferimento in prestito dall’Udinese alla Fiorentina: il 24enne giocatore colombiano è stato operato d’urgenza a Udine per un attacco di appendicite acuta. Salvo complicazioni, al momento escluse, Cuadrado dovrebbe essere dimesso fra 3-4 giorni. Il suo approdo al club viola dunque slitta ma non viene messo in discussione.

Primo allenamento a Moena, in Trentino, per la Fiorentina: la squadra viola ha raggiunto intorno all’ora di pranzo la località della Val di Fassa che la ospiterà in due tranche fino all’8 agosto e qui è stata accolta da alcuni tifosi. Il più fotografato è stato Stevan Jovetic destinato a restare nonostante la corte della Juve. Una curiosità: ad accogliere il tecnico Montella e i suoi giocatori, al campo di allenamento ma anche all’ingresso e all’interno del paese, diversi cartelloni di benvenuto con la scritta ‘Questa estate le Dolomiti si tingono di viola’ corredata dalle fotografie di Pasqual, Lazzari, Jovetic e Behrami: quest’ultimo però ha appena lasciato la Fiorentina per trasferirsi al Napoli insieme ad Alessandro Gamberini e proprio oggi ha svolto a Roma le visite mediche con lo staff partenopeo.

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione in prestito oneroso del difensore Lorenzo De Silvestri alla Sampdoria. Al club viola andranno circa 250.000 euro mentre il riscatto a favore della società ligure è stato fissato intorno ai 4 milioni di euro.

Lascia un commento

251