Udinese: primo giorno di preritiro; c’è anche Muriel – FOTO

Anche se il mercato dell’Udinese sembra fatto solo di uscite la società bianconera ha operato col bisturi in fase di campagna acquisti: per il partente Handanovic ci sarà Romo, la difesa è la stessa dell’anno scorso, a centrocampo le partenze di Asamoah e Isla saranno surrogate dagli arrivi di Willians e la promozione di Pereyra in pianta stabile da titolare. Rimarrà da integrare qualcosa nel reparto di mezzo dove le partenze di Pazienza e Fernandes sono state bilanciate dal recupero di Badu e dall’arrivo di Allan. Sulla fascia destra rimane contrastato Basta che avrà alle spalle il giovane Faraoni in comproprietà con l’Inter mentre a sinistra c’è più movimento. Aremero alla fine dovrebbe essere ceduto per cui è stato trattenuto Pasquale ed è stato fatto tornare a casa madre il giovane Gabriel Silva. Il ruolo di trequartista sarà affidato al ballottaggio Fabbrini/Maicossuel mentre l’unico posto da atttaccante sarà appannaggio di Di Natale con Muriel pronto a strappare i suoi minuti. e Barreto jolly.

Dal 5 luglio preritiro per PORTIERI:

Brkic Zeljko, Pawlowski Wojciech, Romo Perez Rafael

DIFENSORI

Antunes Da Silva Gabriel Moises, Armero Pablo Estifer (arrivo posticipato), Basta Dusan, Benatia Medhi, Coda Andrea, Domizzi Maurizio, Heurtaux Thomas Marc Patrice, Larangeira Danilo (arrivo posticipato), Pasquale Giovanni, Pereyra Roberto Maximiliano, Piccoli Neuton Sergio.

CENTROCAMPISTI

Abdi Almen, Badu Emmanuel Agyeman, Battocchio Christian, Cuadrado Bello Juan Guillermo (arrivo posticipato), Domingo Fernandes Willians, Marques Loureiro Allan, Pinzi Giampiero, Zielinski Piotr.

ATTACCANTI

Barreto De Souza Paulo Vitor, Fabbrini Diego, Dia Pape Ndiaga (arrivo posticipato), Muriel Fruito Luis Fernando.

no images were found

 

Lascia un commento

462