Udinese: Vagheggi “Asa, Isla e Armero fanno gola a molti. Se via da Udine solo in Top Team”

17 maggio 2012 – Sarà un’estate calda quella che attende  l’Udinese che come sempre è al centro delle trattative di mercato visto il grande valore dei giocatori che anche quest’anno si sono messi in luce. In tal senso abbiamo sentito in esclusiva il procuratore Claudio Vagheggi che cura gli interessi di tre big bianconeri come Asamoah, Armero e Isla.

ASAMOAH: Kwadwo ha disputato un eccellente campionato ed è naturale che per lui fiocchino le offerte da parte di molti club, non solo italiani ma anche francesi e inglesi. Asamoah l’anno scorso ha accettato di proseguire il suo percorso di maturazione a Udine e quest’anno si è dimostrato elemento di valore assoluto. Chiaramente il mercato si fa in tre per cui eventualmente ci dovrà essere un’offerta adeguata, l’Udinese dovrà vagliarla e solo a quel punto toccherà ad Asamoah prendere una decisione. Di certo non interessano le offerte d isquadre di medio valore. Se andrà via da udine sarà solo per approdare in un top team
ISLA: per Isla vale lo stesso discorso fatto per Asamoah; anche lui ha fatto un un lungo percorso di maturazione a Udine (5 stagioni ndr) e le offerte certo non mancano. Credo che la dirigenza friulana stia vagliando le proposte che vengono dall’italia e non solo. Anche lui andrà via solo per approdare in una squadra che possa dargli la possibilità di vincere.
ARMERO: Armero, del quale curo la procura insieme al collega Luciano Ramalho,   è uno dei migliori esterni sinistri del campionato italiano tanto che a gennaio è stato premiato proprio per le sue qualità al gran galà del calcio. Anche quest’anno ha fatto un campionato straordinario anche se poi si è concluso con 4 panchine nel finale di stagione. Soluzione che il ragazzo ha accettato senza problemi da vero professionista. Ovviamente anche per lui l’interesse dei grandi club non manca. Vedremo se si muoverà concretamente qualcosa nei prossimi mesi. Anche per lui come per gli altri miei assistiti l’opzione in uscita è solo un top team.

Lascia un commento