Valentina Pahor di Gorizia vince New Model Today 2010

vale2

E’ Valentina Pahor, una giovane di 18 anni residente a  Gorizia, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, la vincitrice del  concorso New Model Today. L’ha stabilito la giuria presieduta da Vittorio Zeviani, ideatore del concorso e titolare dell’agenzia di  modelle WHY NOT di Milano, durante il galà del teatro Alberti di  Desenzano del Garda di ieri sera.

La giovane modella che ha avuto la meglio sulle altre 30 concorrenti in gara si chiama Valentina Pahor ed è alta 1,82, che  sogna un futuro di modella professionista.
Ci sono volute oltre due ore di spettacolo per conoscere il nome della vincitrice della nuova  edizione del New Model Today e per assegnare le altre undici fasce in  gara.
Al secondo posto Erica Tiburzi, 18 anni di Foligno (Perugia), = alta 1,77 premiata con la fascia Nyce (New York Cosmetics Experience) = con il premio un volto per il cinema, mentre alla diciassettenne di Desio (Monza e Brianza) Elisa Spinelli, 17 anni, alta 1,77 è andato il  terzo posto con la fascia Hotel Gruppo Cauzzi. La quarta fascia, premio  moda mare Playa de Lormar, è stata assegnata a Alessia Cammarota, 14  anni di Scauri (Latina), il quinto premio, miglior indossatrice, fascia Minerals è andato, invece, a Johanna Riberio, 19 anni di Milano, alta 1,76. Il premio un volto per la tv, fascia High Life TV, con il sesto posto è stato assegnato a Margaritha Vantsak, da Montesilvano  (Pescara), alta 1,74, 14 anni.
Le altre sei fasce sono state invece assegnate  rispettivamente a Martina Sinatra di Paternò (Catania), 17 anni, alta  1,77 (settimo posto con la fascia La Giraffa IN), a Marta Olla di  Cagliari, 17 anni, alta 1,73 (ottavo posto fascia Io Sono), a Genny  Grassi di Brescia, 20 anni, alta 1,75 (nono posto fascia Amica  Chips), a Maya Brutti da Grottammare (Ascoli Piceno), 20 anni, alta  1,75, (decimo posto fascia Rainbow), a Raffaella Capasso, di Carinaro  (Caserta), 14 anni, alta 1,72 (undicesimo posto fascia National  Cleanness) e a Sara Caridi, 18 anni, di Reggio Calabria, alta 1,76 (dodicesimo posto fascia Kin Calzature).
Per tutte e dodici le  vincitrici oltre ai premi delle aziende sponsor dell’iniziativa, anche  la possibilità di realizzare e posare per il calendario 2011 del  concorso New Model Today realizzato con la collaborazione di NYCE e prodotto nelle suggestive location della catena alberghiera  Baglioni.
La  finale di ieri sera ha concluso un lungo tour partito durante la  primavera scorsa con un truck allestito per il concorso che ha toccato  le maggiori località turistiche italiane e che si è concluso ieri  sera con la finale di Desenzano del Garda.
Oltre alle fasi vere e proprie del concorso la giuria e il pubblico presente ha potuto apprezzare le  finaliste anche attraverso le sfilate di moda proposte dagli stilisti  Rosy Garbo, Zoraya Caycedo e Emilio Schuberth e dall’azienda Playa de  Lormar
I  momenti spettacolo, infine, hanno visto alternarsi sul palco la  giovanissima Ilaria Pregnolato con due splendide interpretazioni della  grande Mina, il cabaret di Alessandro Politi, il grande mago di Zelig su  canale 5, la suggestiva danza del Leone cinese con gli Sheng Long = Shaolin Kung fu, uno splendido tributo a Domenico Modugno con la = riproposizione in chiave etno folk dei suoi successi con Joe  Damiani, oltre a Carmine D’Orsi con i successi di Massimo Ranieri e  Franco Branco, questa intesa musicale nata da qualche anno ma  consolidata attraverso una serie di iniziative di  qualità.
L’evento è stato condotto dalla giornalista Milena Sanmarchi  e da Claudio Colombo, con le coreografie di Ivan Iaboni e la direzione  artistica di Clay Calzolari.
L’intero concorso è stato realizzato grazie al  patrocinio del Comune di Desenzano del Garda assessorato alle Attività  Produttive e Turismo e con il contributo di Baixa Accessori Moda, Nyce (New York Cosmetics Experience), Rainbow, Minerals le creme del Mar Morto, Amica Chips, La Giraffa In, Hotel Gruppo Cauzzi, Kin Calzature,  National Cleanness, Playa de Lormar e i magazine Queen International e Freetime.





Lascia un commento

1.402