Vasco all’Heineken Jammin Festival

blasco.jpg

 

Dopo la sfortunata edizione dell’anno scorso torna l’Heineken jammin Festival che si volgerà nel parco di San Giuliano (nei pressi di Mestre) dal 19 al 21 giugno del 2008. In attesa di conoscere la rosa completa degli artisti (e si vocifera di leggende!) Vasco Rossi ha confermato la sua presenza per il 21 giugno!  Occhio però la prevendita comincia  giovedì 7 febbraio  da mezzanotte  su www.ticketone. it. STAY ONLINE!!!

dal sito del blasco:

Lo aveva promesso un anno fa ed ora eccolo puntuale con l’annuncio di nuove date negli stadi: Vasco torna a “far suonare gli stadi” che lo hanno visto trionfare l’estate scorsa senza un album in circolazione.
“Vasco ’08 Live In Concert” partirà il 28 maggio dallo stadio Olimpico di Roma che proprio un anno fa per la prima volta ha registrato il sold out per due sere consecutive, dando origine al DVD Vasco @ Olimpico 07.
“Vasco ’08 Live in Concert”, un giro di sei date nei principali stadi della penisola e al Parco San Giuliano in occasione dell’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, arriverà poco dopo la pubblicazione del nuovo CD, che sarà in tutti i negozi dal 28 marzo.

Questo il calendario completo:

28 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
14 giugno ANCONA Stadio del Conero
21 giugno VENEZIA Heineken Jammin’ Festival
27 giugno SALERNO Stadio Arechi
4 luglio MESSINA Stadio San Filippo

I biglietti per le date di Roma, Ancona, Salerno e Messina saranno in vendita dalle ore 00.01 di giovedì 7 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

I biglietti per le date di Milano e Venezia saranno saranno in vendita dalle ore 00.01 di venerdì 8 febbraio tramite il circuito TicketOnewww.ticketone.it.

Dalle ore 10:00 di sabato 9 febbraio i biglietti per tutti i concerti saranno disponibili anche nelle prevendite autorizzate.

ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI.
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARLI SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE.

 

Lascia un commento

688