Vergine 2010: che anno sarà?

GENNAIO
AMORE: Sarete un po’ in tensione per i problemi rimasti irrisolti. La vostra insicurezza vi fara’ comportare in modo insopportabile con il partner.
LAVORO: Avrete idee originali che apporteranno migliorie brillanti. Fate attenzione alle insidie nascoste Valutate attentamente i pro e i contro.
SALUTE: Avvertirete un senso di malessere causato da un abbassamento del tono fisico.

FEBBRAIO
AMORE: L’incontro con una vecchia amicizia vi fara’ riflettere sulla vostra vita. Dovreste essere meno volubili e inseguire cose durature.
LAVORO: Non darete ascolto nemmeno alle persone di cui vi siete sempre fidati e questo vi potrebbe portare a commettere degli errori davvero grossolani.
SALUTE: Sono probabili dei raffreddori dovuti ad una maniera scorretta nell’abbigliarvi.

MARZO
AMORE: Le vostre intenzioni saranno lodevoli ma agite nel modo sbagliato. Il consiglio di un familiare vi aiuterà a spiegarvi con la persona amata che alla fine vi comprenderà.
LAVORO: Un errore di valutazione comporterà un piccolo fallimento con vostra grande delusione. Questo vi insegnerà ad essere più prudenti in futuro: sbagliare serve a questo.
SALUTE: Il vostro umore non sarà dei migliori, le stelle vi sconsigliano di trascorrere tempo in compagnia degli altri.

APRILE
AMORE: Avrete momenti di confusione in cui farete bene ad ascoltare qualcuno di cui vi fidate. Avrete la tendenza a mettervi al centro delle attenzioni e sarete criticati.
LAVORO: Dovrete concentrarti molto sulla risoluzione di un problema. Sembra che qualcuno stia cercando di ostacolarvi usando tutti i mezzi a sua disposizione.
SALUTE: Dovrete evitare gli ambienti climatizzati che possono causarvi dei dolori cervicali.

MAGGIO
AMORE: Vi sentirete soffocare e non saprete come dirlo al partner che invece comprenderà subito il vostro malessere e vi aiuterà a superare presto questa fase.
LAVORO: Vi verrà proposta un’interessante opportunità. Non mostratevi ostili dinanzi alle novità, superate le resistenze ed accogliete il cambiamento che è solo positivo.
SALUTE: Fisicamente vi sentirete bene: avrete voglia di movimento e di gioco. Organizzate un incontro con gli amici.

GIUGNO
AMORE: Dovrete valutare le situazioni in modo piu’ obiettivo e propositivo. Dovreste guardare anche gli aspetti positivi.
LAVORO: Sarete insofferenti e lavorerete con scarso entusiasmo ma troverete un equilibrio che vi permetterà di proseguire senza rallentamenti.
SALUTE: Avrete una forma fisica eccezionale e nulla riuscirà a contenervi.

LUGLIO
AMORE: Il vostro comportamento apparirà irrazionale al partner che vorrà delle spiegazioni da parte vostra. Ma prima di tutto, dovreste trovare il tempo per chiarirvi voi le idee!
LAVORO: Vi sorprenderà la facilità con cui riuscirete a portare a termine un compito molto complesso. Il risultato non sfuggirà all’attenzione di un vostro diretto superiore.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di non intraprendere sport troppo spericolati.

AGOSTO
AMORE: Di fronte alla richiesta di complicità della persona amata sarete titubanti: da una parte giocherà la paura di buttarsi e dall’altra il vostr scarso coinvolgimento affettivo.
LAVORO: Saprete dare grande prova di voi, manifestando la vostra competenza. Tuttavia dovreste analizzare meglio il vostro ambiente di lavoro perché non tutto è limpido come sembra.
SALUTE: Le stelle consigliano di concedervi un po’ di tempo a contatto con la natura per riscoprirne il fascino seduttivo.

SETTEMBRE
AMORE: Improvvisamente vi crolleranno le certezze che avevate costruito con tanta cura. Non avrete più la certezza di aver fatto la scelta giusta. Sono momenti necessari per crescere.
LAVORO: Vi toccherà ricominciare da capo un lavoro che sembrava ormai terminato e questo per i capricci di un vostro superiore amante della perfezione. Fateglielo notare con calma.
SALUTE: Le stelle vi consigliano un controllo della pressione sanguigna perché potrebbe abbassarsi molto repentinamente.

OTTOBRE
AMORE: Vi accorgerete che ci sono parecchie cose che vorreste modificare nel vostro carattere per vivere meglio con il partner. Non abbiate fretta: con pazienza e costanza ce la farete.
LAVORO: Finalmente si presenterà l’occasione che stavate aspettando: non pensateci troppo e coglietela al volo, potrebbe non ricapitarvi. Gli effetti saranno positivi e a breve.
SALUTE: Le Stelle vi invitano a eliminare la vostra tendenza recente a rimuginare ogni piccola cosa: questo vi affatica.

NOVEMBRE
AMORE: Un po’ di stanchezza vi renderà meno reattivi del solito; deciderete quindi di prendervi del tempo per riflettere sulle vostre esigenze e su come procedere.
LAVORO: Noterete che qualcuno sta tentando di mettervi in cattiva luce e cercherete di smascherarlo davanti a tutti. Prima però accertatevi che sia proprio chi sospettate.
SALUTE: Dovrete porre attenzione agli sbalzi di temperatura.

DICEMBRE
AMORE: Sarà per voi una fase luminosa dove sentirete davvero vicino il partner. Gli astri vi stanno favorendo: cogliete l’occasione per rinsaldare il vostro rapporto.
LAVORO: Qualche allarmismo iniziale si trasformerà in una bolla di sapone. Se non volete affaticarvi per niente non fatevi prendere dal panico e tranquillizzate anche i vostri colleghi.
SALUTE: Avrete un senso di debolezza generale dovuto anche al cambiamento climatico.


Lascia un commento

346