VI° GospeLive Festival 14 e 21 Dicembre 2009

gospel
GospeLive, quest’anno alla sua sesta edizione, vi offre la possibilità di assistere a due indimenticabili serate di musica gospel:

THE ANTHONY MORGAN’S INSPIRATIONAL CHOIR OF HARLEM (USA)
Pordenone il 14 Dicembre 2009 presso l’Auditorium Concordia di Pordenone: Con due turnée mondiali di tutto esaurito, The Anthony Morgan`s Inspirational Choir of Harlem è un gruppo proveniente da New York formato da 11 elementi che con le loro favolose voci presentano uno show bello, travolgente, divertente e di altissimo profilo musicale spaziando dal Gospel, Jazz, Pop, all’ R&B. Sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, gli Inspirational Choir Of Harlem sono stati protagonisti del “Natale in Vaticano” e si sono esibiti nei più bei teatri e festival del mondo I membri dell`IHGC hanno partecipato a varie produzioni: Mama I Want to Sing, McDonald`s Gospel Fest ,The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center, e al film Bon Fire of the Vanities, con Bruce Willis & Morgan Freeman quali protagonisti. Questo gruppo ha condiviso il suo talento anche con nomi importantissimi della musica gospel e r&b mondiale quali Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Luther Vandross, Lyle Lovett, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, James Hall & Worship Praise, Christina Aguilera, Gladys Knight, Bono & U2.
Ogni loro esibizione è un successo, lasciatevi andare e vi ritroverete a battere le mani a tempo della loro musica e sarà difficile trattenersi dal ballare e gridare assieme a loro “Halleluiah”.
www.myspace.com/amicofharlem

CHERYL PORTER GOSPEL SHOW & THE VOX BOX SINGERS (USA/IT)
Cordenons il 21 Dicembre presso il Centro Culturale Aldo Moro: “Potente”, “commovente”, “ispirata”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla della cantante Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare all’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare. Grazie all’ampio spettro di capacità vocali e alla sofisticata miscela di Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, Cheryl ha collaborato e condiviso il palco con molti artisti, alcuni dei quali veramente leggendari come Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli , Bono degli U2, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, Mario Biondi, Gianni Morandi, Fiorello, David Crosby, The Blues Brothers, ed inoltre Gen Rosso, Paquito D’Rivera, Marshall Royal, The Chicago Gospel Singers, Calv in Bridges, Huntley Brown, Dave Brubeck, Amii Stewart, Claudio Roditi, Bob Mintzer (Yellow Jackets), Hal Crook e i Brecker Brothers. Con oltre più di 20 CD oltre 40 singoli, Cheryl Porter ha partecipato ai più famosi festival musicali nel mondo esibendosi in più di 15 paesi toccando America, Europa, Medio Oriente, Sud America e Caraibi. Al concerto di Cordenons si esibirà con la nuovissima formazione, che lei stessa ha creato e prodotto, “The Vox Box Singers” che è composta da alcune tra le più promettenti voci italiane, per un vero “Gospel Show” americano. Fatevi travolgere dall’incanto della sua voce e vi ritroverete a vivere un momento di rarissima emozione. La sua missione continua.

Lascia un commento

586