flashmob

Si doveva svolgere all’interno del centro commerciale Città Fiera il secondo Flash Mob Udine. Flash Mob Robot è in programma per il 12 dicembre alle 18.00 presso il bar showrondò ma non è andato a buon fine causa la scarsa edesione. nell’attesa del prossimo Flash Mob vi rimandiamo al primo flash mob udine

PREPARAZIONE.
Ci troveremo tutti al Centro commerciale Città Fiera per le ore 17.50. Si invitano i partecipanti a vestirsi interamente di nero ed a portare ciascuno un paio di occhiali da sole con lenti scure. Gli occhiali inizialmente saranno tenuti in tasca. Tutti noi avremo un comportamento di normalità, ci confonderemo tra la gente presente, parleremo tra di noi e cammineremo tranquillamente tra i tavoli del bar e nella zona antistante il bar. Importante:molti dovranno sostare in piedi tra i tavoli del bar, per favorire le riprese video dall’alto ed avere un buon effetto visivo. Alcuni potranno anche sedersi al tavolo e bere un aperitivo. Si prega di coprire gli spazi vuoti (anche davanti l’ingresso, davanti al negozio HM e davanti COIN) e non ammassarsi tutti in un unico punto. Tutta la zona che vedete nelle foto dovrà essere invasa dai robot.

PRIMO SEGNALE DI INIZIO. INIZIO FROZEN ROBOT
Alle ore 18.00 in punto, al suono del fischietto, tutti noi indosseremo gli occhiali scuri ed assumeremo una posizione statica, immobile per circa 60 secondi. Ognuno sceglierà la posizione che ritiene opportuna al fine di sembrare il più possibile ad un robot, ad un androide. L’espressione del viso dovrà essere fredda, seria, assente.

SECONDO SEGNALE – INIZIO CAMMINATA ROBOT.
Dopo 60 secondi dal primo fischio, vi sarà un secondo fischio. Al suono del secondo fischio tutti noi inizieremo a camminare come fossimo dei ROBOT, movimenti rigidi e scatti delle articolazioni. L’espressione del viso sarà sempre fredda, seria, assente. Va bene anche non camminare, muovendo solo le braccia e la testa.

TERZO SEGNALE – SCALE MOBILI.
Al terzo fischio tutti noi ci dirigeremo, con passo normale, deciso, sostenuto, braccia lungo i fianchi e con espressione seria, verso le scale mobili dietro al bar. Formeremo una lunga fila indiana ed a turno, uno di seguito all’altro, saliremo al primo piano per poi immediatamente riscendere le scale mobili al piano terra. Mentre si sale e scende le scale mobili, l’espressione del viso sarà sempre dura, seria, non parleremo con nessuno, il busto fermo. Sguardo all’infinito. Appena ognuno di noi scenderà dalla scala mobile, toglierà gli occhiali e si confenderà tra la gente comune.

PER AVERE UN BUON EFFETTO VISIVO, DOBBIAMO ESSERE TUTTI E 915 ISCRITTI. TUTTI POSSONO PARTECIPARE (giovani, bambini, adulti, anziani)

Fonte: http://flashmobudine.jimdo.com/

Lascia un commento

620