Aperitivo a Grado

Zucchero a Villa Manin – 7 luglio

facebook

ZUCCHERO-SHOT-01-169okL’ultima stagione ha segnato il portentoso ritorno sulle scene di ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI, l’unica vera star italiana internazionale, con l’uscita dell’album di inediti “Chocabeck” che ha conquistato il multiplatino in Europa e in Italia restando per oltre venti settimane nella Top 10, oltre ai vertici delle classifiche digitali e delle graduatorie radio con i primi tre singoli: “È un peccato morir” a fine 2010, “Un soffio caldo” scritto con Francesco Guccini (il cantastorie modenese sarà in concerto a Villa Manin il prossimo 3 settembre) e l’attuale “Vedo Nero”.
A supporto dello straordinario album ha preso il via lo scorso 9 maggio dall’Hallenstadium di Zurigo, che ha registrato due sold out da 24 mila spettatori, il nuovo “Chocabeck World Tour” che porterà il bluesman emiliano nelle principali città europee.
In Italia non sono stati sufficienti i 5 grandi concerti eventi tenutisi all’Arena di Verona a inizio giugno, per soddisfare la grande “voglia di ZUCCHERO” sono state fissate una serie di nuovi esclusivi concerti nelle rassegne estive più significative e nelle location più affascinanti della penisola italiana.
Giovedì 7 luglio (inizio concerto ore 21:30, apertura porte ore 19:30) sarà l’incantevole cornice di Villa Manin a Codroipo il teatro dell’imperdibile appuntamento con il “Chocabeck World Tour”, per il concerto organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con l’Azienda Speciale Villa Manin, la Regione Friuli Venezia Giulia, TurismoFVG “Music&Live” e F&P Group.

Zucchero sarà accompagnato da una straordinaria band: Polo Jones (basso), David Sancious (tastiere), Kat Dyson (chitarre e cori), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), James Thompson (fiati), Massimo Greco (fiati), Beppe Caruso (fiati), Luca Campioni (violino), Simone Rossetti Bazzaro (viola) e Enrico Guerzoni (violoncello).

Per questo nuovo tour che conferma ancora una volta la fama di Zucchero in tutto il mondo è stata ideata una scenografia davvero originale, con un’enorme valigia contenente l’artista e la sua band e dalla quale escono i brani del suo ultimo album “Chocabeck” e i suoi più grandi successi, da “Bacco Perbacco” a “Baila”, da “Overdose d’amore” a “Diamante” e alcuni pezzi cantati in inglese.

I biglietti (prezzi da 30 a 60 euro) per il sensazionale appuntamento sono ancora in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion e dalle ore 18:00 di giovedì 7 luglio si potranno acquistare direttamente alle casse di Villa Manin.

In occasione dello straordinario appuntamento con ZUCCHERO FORNACIARI e considerando l’importante partecipazione di pubblico da fuori Regione e dall’estero, è stato rinnovato il sostegno ai grandi eventi estivi da parte del principale gestore del trasporto pubblico regionale SAF Autoservizi FVG, assieme alla Provincia di Udine, con il progetto “MUOVERSI IN LIBERTÀ E SICUREZZA”.
Si tratta di un servizio di autobus che collegherà sia l’autostazione di Udine che la Stazione Ferroviaria di Codroipo (fermata Piazza Giardini) con Villa Manin.
Il servizio partirà dall’autostazione di Udine alla volta di Villa Manin alle ore 12.30, 13.25, 15.00, 17.00, 17.10, 17.35, 18.00, 18.15 e 19.15, mentre le corse da Codroipo verso Passariano saranno alle ore 13.20, 13.35, 15.05, 17.05 e 18.30. Al termine del concerto, il servizio proseguirà nel senso inverso fino ad esaurimento degli utenti presenti.
Il costo dei biglietti per singola corsa sarà di € 2,70 per la tratta Udine – Passariano e di € 1,05 per quella Codroipo – Passariano.
Per maggiori informazioni in merito al progetto “MUOVERSI IN LIBERTÀ E SICUREZZA” è stato messo a disposizione il numero verde della SAF 800.915303 ed un’apposita sezione sul sito internet www.saf.ud.it

365