Aperitivo a Grado

Attimis: vincono Clarissa e Michael per le selezioni di Miss Muretto e Mister Fvg

facebook

attimis3
Attimis – Si sono svolte le selezioni di Miss Muretto e Mister Friuli-V.G. nella frazione di Racchiuso, nel parco dell’ex polveriera, fortunatemente in una tensostruttura dato la pioggia di ieri.
Sono usciti a coppie i 35 concorrenti che si sono sfidati in tre sfilate, inizialmente in tenuta sportiva brandizzata Bernardi, elegante e infine con i costumi da bagno Samma Shops.
Mentre una giuria d’eccezzione presieduta dalla modella Beatrice Coos e composta da alcuni nome come il re del miele Gigi Nardini, dal lord del vino Cristian Specogna, il presidente della Bernardi Diego Di Tommaso e il legale dell’Astol Models, ha decretato le 6 vincitrici e i 6 vincitori.
Miss Attimis è stata eletta Clarissa Pasini, 17 anni di Majano. 1.76, studentessa per diventare operatrice sociale, sogna di sfondare come modella ma un giorno si vede più come ostetrica.
Mister Attimis va a Michael Del Bianco 22 anni, di Azzano Decimo, 1.80, studente in tecniche artistiche e dello spettacolo, ed insegnante di hip hop.
Le altre fascie offerte dagli sponsor della kermesse sono andate a
Fabia Zamolo, eletta Miss Bar Pasha Group, 21 anni di Arta Terme, 1.68, assistente sociale. Mister Bar Pasha Group è Alessandro Zatti, 20 anni di Lignano Sabbiadoro, 1.80, impiegato in un’agenzia immobiliare.
Miss & Mister Bernardi sono andati a Giulia Del Bianco, 16 anni di Venzone, alta 1.65, studia per diventare perito aziendale, e a Massimiliano Del Bianco, 1.80, 19 anni di Trieste, il quale vorrebbe diventare un calciatore professionista. Miss Intimo Samma Shops è Martina Sgiarovello, 20 anni di Faedis, 1.70, studentessa alla facolta di agraria e Mister Intimo Samma Shops si chiama Nicolas Varutti, 20 anni, 1.76, di Corno di Rosazzo – Ud, lavora nel settore del legno. Miss Renalut va ad Agnese Barbarino, 20 anni di Cassacco, 1.65, studentessa in taglio e cucito. Mister Renault è Elija Fajt, 21 anni, 1.80, di Gorizia, studente in ingegneria. Infine Miss e Mister Optex sono Chiara Benedini, 16 anni di Chions, 1.62, studentessa in parrucchiera, ed Eros Zambon, 28 anni di Terzo di Aquileia, 1.90, programmatore.
Curiosità della serata c’erano ben tre concorrenti con lo stesso cognome Del Bianco, di tre provincie diverse e sconosciuti, ma si son tutti classificati.
Ricordiamo che le vincitrici accederanno di diritto alla finale
regionale del 21 agosto in Piazza della Repubblica a Udine e i vincitori il
12 settembre in Piazza Chiodi a Manzano per la festa della sedia.
Naturalmente per tutti i vincitori sono stati distribuiti ricchi premi
offerti degli sponsor, come capi d’abbigliamento, occhiali dell’Optex e gadget.

Per partecipare alla prossima selezione del 13 agosto ad Avasinis per la festa del mirtillo e del lampone basta contattare l’Agenzia Astol Models al 329.7185333 o a info@astolmodels.it

1.609