Aperitivo a Grado

Cividale: litiga per il parcheggio poi investe il vicino

facebook

Cividale del Friuli - palazzo MunicipioAlle 17,15 di ieri, in Cividale del Friuli i Carabinieri del NORM con l’ausilio della Stazione Torreano, intervenivano in via Prepositura, a seguito di un dissidio tra privati. All’originale della discussione i parcheggi “dedicati” ad uno studio professionale ed alla lavanderia che si trova dall’altra parte della strada. I protagonisti, B. E. 56 enne, del luogo ed un avventore della lavanderia, L.G 31 enne da tempo dimorante in zona. L’accaduto è al vaglio del militari poiché il primo, ad un certo punto, ingrana la marcia della propria autovettura, per capire la volontà o meno saranno decisive le testimonianze di due donne presenti ed investe la controparte scaraventandolo a terra. In seguito, si allontanerà dal  luogo.
Il malcapitato è stato soccorso dal personale “118” e trasportato presso l’ospedale civile di Udine da dove sarà dimesso in serata.
L’automobilista, rintracciato dai militari telefonicamente è stato invitato in caserma per chiarire la sua posizione in ordine alla dinamica dei fatti. La sua posizione è al vaglio dell’A.G. per il reato di lesioni che al momento ha disposto il sequestro del veicolo in attesa di ricostruire l’accadimento.

2.392