Aperitivo a Grado

Cler Bosco di Trieste è Miss Sport Friuli Venezia Giulia

facebook

Cler Bosco di Trieste è Miss Sport Friuli Venezia Giulia

Diciotto concorrenti, si sono date appuntamento all’Aquasplash di Lignano Sabbiadoro per la finale regionale di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”.

Tra i giochi d’acqua, scivoli colorati e piscine del parco acquatico lignanese, Cler Bosco di Trieste è riuscita ad imporsi sulle candidate, ottenendo così la vittoria che le consente di accedere alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Cler ha ventun anni è una ballerina professionista, insegna danza alle bambine e spesso partecipa a produzioni teatrali.

Per Cler, si tratta di un ritorno a “Miss Italia” in quanto partecipò già nel 2017; ha deciso di ripartecipare in quanto ritiene questo concorso la più grande e prestigiosa vetrina per una ragazza che vuole lavorare nel mondo dello spettacolo; il suo sogno, sarebbe infatti quello di poter far parte di un corpo di ballo in maniera permanente.

L’incoronazione è avvenuta al termine di un piacevole spettacolo, presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla direzione del parco con la regia di Paola Rizzotti.

Proseguono quindi le finali regionali in Friuli Venezia Giulia; questo il calendario: domenica 11 (ore 21.00) sul Lungolago di Barcis (Pn) si eleggerà “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” mentre giovedì 22 agosto (ore 21.30), al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Ud), verranno proclamate “Miss Friuli Venezia Giulia” e “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia ”.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su RAI UNO, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

768