Aperitivo a Grado

Elisa in concerto a Trieste 29 Marzo 2014. Anima Vola Tour

facebook

elisa-16
L’Anima Vola Tour”, la tourne che dal 7 marzo 2014 porterà ELISA in concerto nei palasport delle più importanti città d’Italia. Nella sua regione, il Friuli Venezia Giulia, la grande festa è fissata per sabato 29 marzo al PalaTrieste 2014. A 4 anni dall’ultimo disco di inediti “Heart” (2009), Elisa torna a dar voce al suo poliedrico universo artistico con il disco “L’anima vola”, di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma e il featuring vocale di Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone – incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained” – ed “Ecco Che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa. Proprio quest’ultima canzone, da pochi giorni in rotazione su tutti i network nazionali della quale è disponibile anche il nuovo video diretto da Giovanni Veronesi con la partecipazione del celebre attore Elio Germano, conferma il successo dell’album “L’Anima Vola”, che ha debuttato al primo posto della classifica dei dischi più venduti ed è già disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute.

Un album che segna anche un’importante svolta nella carriera dell’artista, essendo lo stesso il primo lavoro composto da brani interamente scritti in italiano. La tracklist completa di “L’Anima Vola”: “Lontano da Qui”, “Pagina Bianca”, “Un Filo di Seta negli Abissi”, “L’ Anima Vola”, “Maledetto Labirinto”, “E Scopro Cos’è la Felicità” feat. Tiziano Ferro, “A modo Tuo”, “Specchio Riflesso”, “Ancora Qui”, “Non fa Niente Ormai”, “Ecco che”.

L’unico concerto regionale dell’artista monfalconese è co-organizzato da F&P Group, Azalea Promotion e Comune di Trieste – Assessorato allo Sport. I biglietti sono disponibili a partire dalle 16.00 di oggi, lunedì 2 dicembre, nei circuiti Ticketone e Azalea Promotion. L’evento è inoltre inserito nell’offerta di “Music&Live”, il cartellone, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, dei più grandi spettacoli musicali in programma in Friuli Venezia Giulia.

514