Aperitivo a Grado

Elisa protagonista del Concerto di Natale 7 dicembre 2013

facebook

elisa-trieste-1
ELISA sarà grande protagonista, sabato 7 dicembre, della 21° edizione del Concerto di Natale, grande evento annuale che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma e che vedrà sul palco star della musica internazionale come Patti Smith, Dolores O’Riordan – mitica voce dei Cramberries con cui Elisa duetterà – , Asaf Avidan, Anggun, Caro Emerald, Natasha St-Pier e alcuni dei migliori nomi della scena nazionale come Alex Britti, Giovanni Allevi, Arisa, Luca Barbarossa, Mariella Nava, Bianca Atzei, Clementino e molti altri ancora.
Come di consueto lo spettacolo andrà in onda in televisione in prima serata su Rai 2 la Vigilia di Natale, caratterizzandosi come grande evento di solidarietà e di raccolta fondi in favore della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

Un appuntamento importante che conferma il momento molto prolifico di Elisa, che tornerà molto presto sul palco dal vivo con il nuovissimo “L’Anima Vola Tour”, tournée nei palazzetti che segue la pubblicazione dell’ultimo album “L’Anima Vola”, pubblicato a quattro anni di distanza da “Heart”. L’artista di Monfalcone tornerà nel suo Friuli Venezia Giulia sabato 29 marzo per una grande festa concerto al PalaTrieste di Trieste. I biglietti per il concerto sono già disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion.
L’album “L’Anima Vola”, entrato direttamente al primo posto delle classifiche di vendita e già disco d’oro, rappresenta un’importante svolta nella carriera dell’artista essendo il disco il primo interamente in italiano. Un lavoro che vede la collaborazione di atri stimati colleghi tra cui Ligabue, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi. Un evento quello che si annuncia già come uno dei più importanti della prossima stagione al PalaTrieste, che tornerà teatro di grandi concerti live dopo il già annunciato appuntamento con Max Pezzali e il suo “Max 20 Live Tour”, in programma il prossimo 12 febbraio.

425