Aperitivo a Grado

Far East Film Festival 2015. dal 9 febbraio al via la campagna accreditamento

fareastfilm teatro-1
Al via lunedì 9 febbraio la campagna di accreditamento per la 17a edizione del Far East Film Festival, che si svolgerà a Udine dal 23 aprile al 2 maggio 2015. Ad inaugurare il festival sarà quest’anno uno speciale evento di pre-apertura in programma giovedì 23 (che sarà svelato prestissimo!), mentre l’Opening Night Movie sarà venerdì 24 aprile.

L’accredito è sicuramente consigliato a tutti coloro che hanno un interesse professionale o culturale per il cinema asiatico e desiderano assistere al maggior numero di proiezioni possibile a un prezzo vantaggioso! Ricordiamo che nelle 9 giornate di festival, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (1.200 posti) e al Cinema Visionario (300), verranno programmati oltre 60 film (anteprime mondiali, internazionali e italiane) con una media di 7 proiezioni al giorno. Sarà possibile acquistare l’accredito direttamente on-line sul sito www.fareastfilm.com oppure presso le casse del cinema Visionario di Udine negli orari delle proiezioni cinematografiche (dalle ore 15.00 alle 22.00 circa), scegliendo tra le tre diverse tipologie disponibili: White Tiger, White Tiger under 26 e Black Dragon. Anche quest’anno chi si registrerà entro la fine di febbraio potrà acquistare l’accredito White Tiger al prezzo promozionale di €40!

Ritornerà nel 2015 anche Bed&Feff, la fortunata iniziativa che invita le famiglie udinesi ad offrire gratuitamente un posto letto a studenti, ricercatori universitari e giovani giornalisti (italiani e stranieri) durante i dieci giorni del festival. In cambio di questo piccolo grande gesto di cortesia, le famiglie potranno usufruire di alcuni vantaggi esclusivi: ottenere due accrediti nominativi (più borsa e catalogo ufficiali) per assistere a tutte le proiezioni del FEFF, o ricevere un carnet di 6 ingressi per le proiezioni del Visionario da utilizzare entro il mese di dicembre. Per aderire all’iniziativa scrivere a registration@cecudine.org entro il 28 marzo. Novità dell’edizione numero 17 infine un Campus per giovani giornalisti, che saranno selezionati per partecipare a seminari, interviste, workshop incentrati sia sull’arte cinematografica che su quella della scrittura.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
307