Aperitivo a Grado

Il risveglio della Dea. Donna drago, sirena, unicorno. Giovedì 22 novembre 2018

FEFF21

Dopo il grande riscontro di partecipazioni registrato in Veneto e nel Lazio, il Tempio dei Misteri apre le sue porte anche in Friuli Venezia Giulia, con un percorso dedicato alle donne “Il risveglio della Dea. La Donna drago, sirena, unicorno”. Il percorso sarà condotto da una delle personalità più influenti della spiritualità contemporanea, Alessandra Di Gesù, sacerdotessa degli Antichi Misteri e sciamana della Tradizione Iperborea, per questa occasione presente in Italia. Giovedì 22 novembre, alle 20 al centro studi Waira-Air in Via Nazionale 47/1 a Tavagnacco ( Udine), si terrà il primo seminario del ciclo di incontri dedicati alla sacralità femminile attraverso la via degli antichi Misteri. Sarà un viaggio indietro nel tempo, all’origine del mito e delle culture dove gli archetipi drago, sirena unicorno sveleranno la loro natura sacra. Un’ occasione unica per risvegliare il proprio potere personale e riconnettersi ad un antico sapere di cui ogni donna è custode.

La serata esperienziale è aperta a tutte le donne di qualsiasi età (previa prenotazione obbligatoria) che desiderano incontrare questi potenti archetipi ed essere introdotte alla loro iniziazione rituale.

Alessandra Di Gesù, Sacerdotessa degli antichi Misteri, Sciamana della Tradizione Iperborea, Maestra di Rune, storica dell’ arte e scrittrice è custode di una conoscenza millenaria tramandata da secoli. Ha fondato la Scuola iniziatica “ Il cammino delle rune”, i percorsi femminili “ Il Cerchio delle 13 lune” e  “i 9 passi della Dea”, celebra le feste rituali della ruota dell’anno e del calendario sacro alla Tradizione, nei santuari e nei luoghi sacri dei Popoli del Mare, officia i riti e le funzioni dell’antica Tradizione e annualmente apre le porte del Tempio dei Misteri di Selinunte per la celebrazione rituale dei “Misteri di Demetra e Kore”. Organizza viaggi alla riscoperta dell’antica Tradizione dei popoli del Mare e dei suoi luoghi sacri, tiene  seminari esperienziali,  percorsi individuali e collettivi, rituali e consulenze personali  all’estero e in Italia.

Info e prenotazioni: glo.deganutti@gmail.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.120