Aperitivo a Grado

La friulana Taylor Mega entra all’Isola dei Famosi

facebook


La friulana Taylor Mega sarà una delle prossime naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019. Il reality di Alessia Marcuzzi.
Taylor Mega sarà la regina della playa in Honduras. Con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza, secondo il giornale di Fabrizio Corona, Taylor Mega potrebbe essere la nuova Belen Rodriguez e, in mezzo a un mondo di celebrità “viste e riviste”, il suo volto potrebbe essere una bella novità. Elisa Todisco, questo il suo vero nome, vanta su Instagram quasi 1 milione di follower!

25 anni, bionda, occhi chiari, curve mozzafiato, nata in una famiglia di allevatori di tacchini, recentemente, ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”. Inoltre, la modellaa ben chiaro l’identikit dell’uomo che vuole avere al proprio fianco: “Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile, mi deve ricoprire di attenzioni, odio quelli troppo innamorati di se stessi. Sono stata una “bad girl”, ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l’involucro senza contenuto vale ben poco”.

Nl cast ci saranno anche Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Alvin, Taylor Mega, Luca Vismara, Sarah Altobello (sosia di Melania Trump), Marco Maddaloni e Douglas Meyer Nielsen. In arrivo anche un ex bomber di Serie A.

2.254