Aperitivo a Grado
facebook

ballando in riva al mare
Lignano Riviera, per gli amanti del ballo diventerà, la prossima estate, un sicuro punto di riferimento. Ciò, avverrà grazie alla Società Imprese Lignano – S.I.L. S.p.A che, tra le iniziative di spicco che propone ai turisti, organizzerà nell’elegante salone del Centro Congressi Kursaal, in Lungomare Riva, “Ballando in Riva al Mare” manifestazione che si preannuncia fin d’ora di grande interesse, che comprenderà lezioni gratuite di danze latino-americane, caraibiche, danza moderna e liscio.
I corsi si svolgeranno tutti i martedì e giovedì dal 15 giugno al 31 agosto (orari 17.30/18.30) e saranno tenuti da qualificati istruttori dell’”Azzurra Danze” e del “Funny Center” di Feletto Umberto (Ud) che metteranno a disposizione la loro decennale esperienza a tutti coloro che vorranno prender parte alle lezioni.
I martedì sono previsti i corsi di “liscio” e “latino americano” mentre, i giovedì, sarà la volta del “caraibico” e della “danza moderna”.
Per presentare ufficialmente al pubblico “Ballando in Riva al Mare”, sarà organizzato, sabato 15 maggio al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera alle ore 21.30 (ingresso libero) uno spettacolo di danze latino-americane, caraibiche e danza moderna che vedrà protagonisti oltre 30 ballerini.
Condurrà l’evento, coordinato dall’agenzia “modashow.it”, Michele Cupitò con Fabio Chiandetti, le coreografie, saranno curate dallo staff dell’“Azzurra Danze” e “Funny Center”.

Per informazioni sui corsi è possibile contattare il “Funny Center” di Feletto Umberto (Ud), tel. 0432.575222 oppure inviare una e-mail a ballandoinrivaalmare@funnycenter.it

433