Aperitivo a Grado

Mengoni in concerto a Bibione – 7 ago

mengoni-6 Marco Mengoni arriva per la prima volta a Bibione, sul palco di piazzale Zeni,  la sera del 7 agosto con un concerto organizzato da Radio Company e Radio 80. Ingresso gratuitoLa serata è condotta da Pietro e Stefano Bosca, speaker e dj di Radio Company, e Laura Lella, ex tronista di “Uomini e Donne”. Grande spettacolo di musica, giochi e animazione a ingresso gratuito.

Quella di Bibione è una tappa di “Re Matto”, il lungo tour estivo che da luglio a  settembre porterà Marco Mengoni in giro per l’Italia. I fan potranno ascoltare dal vivo   i successi degli ultimi due anni, il suo album disco di platino “Re Matto” e le canzoni dell’EP “Dove si vola“. Mengoni ha vinto la terza edizione di XFactor, ha conquistato il pubblico di Sanremo 2010 aggiudicandosi il terzo posto con “Credimi Ancora” . Bella voce e brani orecchiabili  hanno unito i favori di critica e pubblico.  Con le canzoni Dove si vola si è aggiudicato il 28 maggio il disco di platino  al Wind Music Awards per aver supertao le 70mila copie vendute.
A condurre l’evento ci saranno i protagonisti di Radio Company, lo speaker Pietro e il dj Stefano Bosca, affiancati da Laura Lella, ex tronista di “Uomini e Donne”.

In Piazzale Zenit, cuore di Bibione, in occasione del concerto saranno allestiti i chioschi di “Birra in Festa”, dove poter degustare  ottime birre.
Musica e divertimento a Bibione abbracciano la solidarietà. Perché “The Concert – Marco Mengoni” è abbinato ad “Abbraccio Company”, il progetto sociale dell’Associazione Onlus Spirit in Dance, del Centro Missionario Francescano, di Radio Company e Radio 80. Inoltre, la sera del concerto, nei gazebo “Save Guinea”  verranno raccolti i fondi da destinare all’omonimo progetto per l’acquisto di alcuni mezzi in Guinea Bissau, tra cui due fuoristrada da trasformare in  ambulanza.
Tutte le informazioni ed i progetti di Abbraccio Company nel sito www.abbracciocompany.com).

L’evento è  patrocinato del Comune di San Michele al Tagliamento, è organizzato da Radio Company e Radio 80, promosso dall’ APT Ambito turistico Bibione-Caorle in collaborazione con Idea Moda, e con il sostegno di varie Associazioni.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
401