Aperitivo a Grado

Mila Poles è Miss Brugnera 2018

facebook


Anche quest’anno è stata premiata la scelta degli organizzatori de la “Quattro Giorni di Brugnera” di chiudere il loro evento con una selezione valida per “Miss Italia 2018”; moltissime, infatti, sono state le persone che si sono date appuntamento in Piazza Santissima Trinità a Brugnera (Pn) per assistere allo spettacolo.
Vincitrice del titolo “Miss Brugnera”, Mila Poles, ventidue anni di Sacile (Pn), studentessa di consulenza del lavoro nella facoltà di giurisprudenza con la passione degli sport estremi e di tiro di precisione al poligono.
Le altre fasce in palio sono state assegnate a: Anna Campagna, ventidue anni di Cordignano (Tv), studentessa in logopedia “Miss Rocchetta Bellezza”; Vanessa la Monaca, ventunenne di Trieste, studentessa in relazioni pubbliche “Miss Love’s Nature”; Giada Masatto, vent’anni di Ronchis (Ud) ballerina di danza classica e contemporanea all’ accademia di danza “Miss 4° Classificata” e Alessia De Clara, diciannovenne di Codroipo (Ud), studentessa all’Istituto Tecnico Commerciale “Miss Interflora”.
Mila Poles, Anna Campagna e Vanessa La Monaca sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

1


Prossime selezioni in Regione: venerdì 22 giugno a San Daniele del Friuli (Ud) al Bar Degustazione “Picaron” e sabato 23 a Cordovado (Pn) in occasione della “Notte Romantica”.
Per partecipare a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

2.052