Aperitivo a Grado
facebook

miss_blu_mare-31
Si fa sempre più vicino il momento della finale nazionale del superconcorso Miss Blumare Italia organizzato in collaborazione con MSC Crociere e anche il Friuli Venezia Giulia ha selezionato le rappresentanti che sfideranno le altre miss provenienti da tutta Italia.
Le finaliste che saliranno a bordo della fantastica MSC Splendida per una crociera di 8 giorni dal 16 al 22 di ottobre sono state scelte durante la finale regionale che si è svolta domenica scorsa presso il Ristorante “La Tavernetta” di Remanzacco. Un ringraziamento doveroso va alla nota compagnia di crociere che ha permesso lo svolgersi della manifestazione. La splendida sala delle feste, gremita di pubblico, è stata il contesto ideale per una serata all’insegna del glamour, della bellezza e della moda presentata dal duo composto da Monica Grando e Vittorio Montanino.
La giuria tra le 23 finaliste in gara ha nominato: prima classificata Debora Gambino 19 anni di Gorizia, seconda Giulia Moreale 15 anni di Feletto Umberto, terza Angela Brescia 17 anni di Gorizia, quarta Giulia Vilotti 19 anni di Codroipo, quinta Valentina Zolli 15 anni di Udine e sesta Claudia Tomba 19 anni di Torviscosa.
La vincitrice Debora è stata inoltre eletta “Miss Tavernetta” dai clienti del locale.
Valigie pronte quindi perché tra poco si salperà da Genova per una crociera che toccherà Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Malta, Messina per fare nuovamente ritorno nel porto di Genova. Alle miss aspettano 8 giorni di divertimento ma anche impegno tra le diverse prove e selezioni che porteranno alla elezione della Miss Blumare Italia 2010.






























1.151