Aperitivo a Grado

MISS ITALIA 2018: queste le selezioni nel mese di giugno in Friuli Venezia Giulia

facebook


Luoghi suggestivi ed eventi di prestigio ospiteranno, nel mese di giugno, quattro tappe del tour di selezioni valide per “Miss Italia 2018” in Friuli Venezia Giulia.
Viaggia a pieno ritmo, infatti, la macchina organizzativa dello staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del più popolare ed importante concorso di bellezza, giunto quest’anno alla settantanovesima edizione.

Si inizierà, domenica 17 a Brugnera (Pn) dove si eleggerà, per il quinto anno consecutivo, “Miss Brugnera”; la selezione chiuderà il ricco calendario degli eventi de “La Quattro Giorni di Brugnera”.
Venerdì 22, invece, in occasione della serata inaugurale della 34° edizione di “Aria di Festa” a San Daniele del Friuli (Ud) le concorrenti sfileranno nell’elegante giardino estivo del Bar Degustazione “Picaron”.

Due selezioni saranno poi ospitate in due dei “Borghi Più Belli d’Italia” in provincia di Pordenone.

Sabato 23 a Cordovado, piccolo gioiello ricco di storia e monumenti, dal 2004 uno dei “Borghi Più Belli d’Italia”, in occasione dell’appuntamento annuale con “la Notte Romantica si eleggerà “Miss Cordovado”.

Giovedì 28, il Castello di origine medievale, fulcro del centro storico di Valvasone (Pn), farà da sfondo all’elezione di “Miss Valvasone”. Lo spettacolo farà da anteprima ai tradizionali festeggiamenti di San Pietro che inizieranno il giorno 29.

Le vincitrici delle varie selezioni, parteciperanno poi, di diritto alle finali in programma in Regione nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Friuli Venezia Giulia”, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Ricordiamo che il Friuli Venezia Giulia, nell’edizione 2017 di “Miss Italia”, con Samira Lui ha ottenuto un grande risultato, la ventenne udinese, infatti, si è classificata terza alla finale nazionale e si è aggiudicata, per la prima volta nella storia del concorso, il titolo di “Miss Italia Chef”.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alle selezioni in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

1.969