Aperitivo a Grado

Miss Italia 2019- Come sostenere le Miss della nostra Regione

facebook

Per la prima volta nella storia del Concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all’elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto; il sostegno da casa sarà quindi fondamentale!

Tra le ottanta finaliste, anche quattro ragazze del Friuli Venezia Giulia: con il N. 05 JENNIFER PAVESI di Terzo di Aquileia (Ud) “Miss Friuli Venezia Giulia”, con il N. 47 CLER BOSCO di Trieste “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”, con il N. 53 ALESSIA ORLANDI di Udine “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” e con il N. 72 GIULIA D’ORLANDO di Tolmezzo (Ud) “Miss Be_Much Friuli Venezia Giulia”.

Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista infine un’ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.
Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto.

Questi i numeri per votare: 894.424 da fisso / 475.475.0 da mobile

schede a cura dell’ufficio stampa di “Miss Italia”

N. 05 – JENNIFER PAVESI MISS FRIULI VENEZIA GIULIA

18 anni, di Terzo d’Aquileia (UD), è alta 1.75 ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo delle scienze umane, vorrebbe laurearsi in giurisprudenza, anche se il sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice. Ha la passione per la ginnastica artistica.

N. 47 – CLER BOSCO MISS SPORT FRIULI VENEZIA GIULIA

21 anni di Trieste, è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli biondo scuro; diplomata al liceo linguistico, è una ballerina professionista. Prende parte alle produzioni del Teatro Verdi di Trieste e insegna alle bambine. Sogna di lavorare nel mondo della televisione. Ha già partecipato a Miss Italia nel 2017 arrivando tra le 60 prefinaliste.

N. 53 – ALESSIA ORLANDI MISS MILUNA FRIULI VENEZIA GIULIA

18 anni di Udine, è alta 1.75, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa al quinto anno del liceo delle scienze applicate, sul suo futuro non ha ancora le idee chiare. Pratica ballo a livello agonistico e ama molto disegnare. L’attivista svedese Greta Thunberg è per Alessia l’eroina dei tempi moderni.

N. 72 – GIULIA D’ORLANDO MISS BE_MUCH FRIULI VENEZIA GIULIA

21 anni, di Tolmezzo (Ud), Giulia studia economia aziendale all’Università; ha la passione della moda e del tracking in montagna. Esprime simpatia per  Leonardo di Caprio, Jennifer Lawrence e per Michelle Hunziker. Partecipa a Miss Italia per mettersi in gioco e per superare i propri limiti..

Venerdì 6 settembre alle ore 21.25, in diretta su Rai Uno, la finale dell’ottantesima edizione di “Miss Italia” condotta da Alessandro Greco.

565