Aperitivo a Grado

MISS ITALIA 2019: le finaliste dal Friuli Venezia Giulia

facebook

Sono 4 le finaliste ammesse alla serata conclusiva di Miss Italia 2019 a Jesolo. Ve le presentiamo

JENNIFER PAVESI MISS FRIULI VENEZIA GIULIA

18 anni, di Terzo d’Aquileia (UD), è alta 1.75 ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo delle scienze umane, vorrebbe laurearsi in giurisprudenza, anche se il sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice. Ha la passione per la ginnastica artistica.

ALESSIA ORLANDI MISS MILUNA FRIULI VENEZIA GIULIA

18 anni di Udine, è alta 1.75, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa al quinto anno del liceo delle scienze applicate, sul suo futuro non ha ancora le idee chiare. Pratica ballo a livello agonistico e ama molto disegnare. L’attivista svedese Greta Thunberg è per Alessia l’eroina dei tempi moderni.

GIULIA D’ORLANDO MISS BE_MUCH FRIULI VENEZIA GIULIA

21 anni, di Tolmezzo (Ud), Giulia studia economia aziendale all’Università; ha la passione della moda e del tracking in montagna. Esprime simpatia per  Leonardo di Caprio, Jennifer Lawrence e per Michelle Hunziker. Partecipa a Miss Italia per mettersi in gioco e per superare i propri limiti..

CLER BOSCO MISS SPORT FRIULI VENEZIA GIULIA

21 anni di Trieste, è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli biondo scuro; diplomata al liceo linguistico, è una ballerina professionista. Prende parte alle produzioni del Teatro Verdi di Trieste e insegna alle bambine. Sogna di lavorare nel mondo della televisione. Ha già partecipato a Miss Italia nel 2017 arrivando tra le 60 prefinaliste.

1.907