Aperitivo a Grado
facebook

GIULIA ARENA Miss Italia 2013 b
Grande attesa per martedì 19 agosto quando, sul palco dell’elegante sala del “Centro Congressi Kursaal” di Lignano Riviera, si accenderanno i fari sulla finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia”.
“Siamo molto soddisfatti, dichiara Paola Rizzotti, titolare di modashow.it del lavoro svolto in Friuli Venezia Giulia per questa edizione di Miss Italia, la prima per la nostra agenzia. Molte le location che hanno ospitato le varie selezioni e finali regionali e numerose sono anche state le richieste di partecipazione da parte delle ragazze. Per la finale regionale, stiamo lavorando ad uno spettacolo che vedrà protagoniste le finaliste che saranno la colonna portante dell’evento ma, inserite in un contesto che ricorderà i tradizionali varietà televisivi.”

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò e Federica Bertoni, coordinato da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes, vedrà le finaliste protagoniste di sfilate di moda con body ufficiale del concorso, costumi da bagno “Linea Sprint” e, per celebrare i settantacinque anni di “Miss Italia”, le concorrenti indosseranno sul palco costumi da bagno originali degli anni ’50 e ’60 su musiche dell’epoca.
Le acconciature saranno curate dallo staff di “Nuje Italian Academy” per Wella Professional.
Questi gli artisti che interverranno sul palco: il gruppo di ballo del “Club Diamante” di Fogliano di Redipuglia (Go); le cantanti Nicole Perossa di Trieste vincitrice nella categoria inediti del concorso “Artisti in Vetrina” e la giovanissima Virginia Pertout, sempre di Trieste, vincitrice di “Piccole Stelle 2014”, il d.j. produttore Max Millan che presenterà la sua ultima fatica discografica “Heaven” con il video che raccoglie una serie di immagini suggestive dall’alto della regione ed il cabarettista “Sdrindule”.

L’appuntamento di martedì 19 agosto, quindi, oltre ad eleggere la ragazza più bella del Friuli Venezia Giulia, sarà anche vetrina per artisti della regione.
Nella finale del Kursaal, oltre all’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia”, si eleggerà anche “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”.
“Miss Friuli Venezia Giulia”, “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” e tutte le vincitrici dei vari titoli, saranno, quindi, ammesse alla “prefinale” nazionale di “Miss Italia” in programma dal 25 al 28 agosto a Jesolo; la finale del concorso è in programma domenica 14 settembre, sempre a Jesolo, in diretta su “La 7”.

In FOTO. Giulia Arena “Miss Italia 2013”.

1.103