Aperitivo a Grado

Natalia è la prima finalista di Miss Mondo FVG

facebook

 
DSC_5022

Venerdì 22 settembre presso il Giangio Garden di Udine si è svolta al quarta edizione del concorso di bellezza Nasce Una Stella, titolo valido per accedere alla finale Nazionale di Miss Mondo a Gallipoli.

La manifestazione organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia presentata da Emily Miozzo in collaborazione con Ivan del Bianco.

Miss Mondo Italia ha lo scopo di selezionare la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni.

Le 19 miss selezionate in diversi casting durante tutta l’estate hanno sfilato davanti alla giuria prima indossando gli abiti ufficiali del concorso forniti da Rapax e Pacha successivamente con i costumi 2 Bekini.  A valorizzare al meglio tutte le partecipanti non potevano mancare le sapienti mani della Nujè academy.

Un altro successo per Miss Mondo FVG con una serata ricca di presenze grazie anche alla partecipazione di sponsor esclusivi: RS Moto, Italpol, Autopiù, Sunevolution Wellness, Barachino Jewls, GammaBar,  Clarotti e Chalon Botique che ha proposto una sfilata di moda con la collezzione autunno/inverno 2017.

Il titolo più ambito è stato vinto dalla biondissima Natalia 17 anni di Udine con la passione per il canto e il ballo, a seguire il titolo di Miss Gil Cagnè è andato ad Anna 17 anni di Udine e la fascia di  Miss Vitality’s ad Alessia 21 anni di Udine. Gli altri titoli sono stati così assegnati Miss RS Moto a Nicole 18 anni di Pordenone, Miss Italpol a Silvia 16 anni di Mossa e Miss Sunevolution a Marianna 17 anni di Treviso.

DSC_5204 DSC_5172 DSC_5170

2.643